Plantronics porta i BackBeat FIT Black in Italia. Costano 129€Plantronics Italia annuncia l'arrivo degli​auricolari stereo wireless BackBeat FIT nella versione nera, che si va ad aggiungere a quella rossa, verde e blu. Costa 129 euro.


Gli auricolari BackBeat FIT si caratterizzano per offrire l'esperienza di ascolto migliore per gli sportivi. La qualitá dell'audio è altissima, cosi come la libertá di movimento, in palestra e all’aperto. Collegandoli a dispositivi wireless tramite Bluetooth, gli auricolari piccoli e leggeri BackBeat FIT permettono agli sportivi di concentrarsi sul fitness e di ascoltare la musica preferita, fornendo prestazioni stereo superiori ed eliminando la distrazione dei cavi aggrovigliati. Il design unico e flessibile, a prova di sudore, fornisce una vestibilità comoda e sicura, qualunque sia il livello di attività. Oltre al nuovo colore nero, gli auricolari BackBeat FIT sono anche disponibili in altri tre colori brillanti: rosso, verde e blu. E noi ne abbiamo avuto un assaggio proprio in una fiera del settore qualche tempo fa (date un'occhiata alla video preview!).

Plantronics BackBeat Fit

Gli auricolari BackBeat FIT non si muovono. L’archetto morbido flessibile, ma resistente, e gli stabilizzatori nell’orecchio garantiscono una vestibilità aderente e stabile, quindi confortevole, al di là del livello di attività fisica. Pensati per gli allenamenti più duri, gli auricolari BackBeat FIT hanno un design robusto e una protezione extra dell’esclusivo P2i di Plantronics, un mini rivestimento resistente al sudore e agli agenti atmosferici, mentre la batteria dura per 8 ore di ascolto della musica, ma può essere estesa grazie alla funzione DeepSleep di ibernazione.

Dotati di potenti altoparlanti e di codec personalizzato, gli auricolari BackBeat FIT diffondono la musica con bassi ricchi e alti nitidi per favorire la percezione del ritmo e migliorare il movimento, mentre il microfono incorporato permette agli utenti di rispondere e di fare telefonate, senza dover toccare il proprio dispositivo mobile. Un pulsante sull’orecchio, di facile accesso, consente di regolare la musica con il semplice tocco di un dito.

La custodia degli auricolari si trasforma in una fascia da braccio, che protegge lo smartphone e le chiavi dell’auto durante l’allenamento e protegge gli auricolari quando non sono utilizzati. Gli auricolari BackBeat FIT sono disponibili in nero presso i rivenditori autorizzati Plantronics al prezzo di 129.99 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti