Home News Tablet Android Pioneer Computers DreamBook EP10 Pro HD

Tablet Android Pioneer Computers DreamBook EP10 Pro HD

Pioneer Computers DreamBook EP10 Pro HDCi siamo occupati già in passato dei tablet DreamBook di Pioneer Computers. Oggi, l'azienda australiana lancia il nuovo modello DreamBook EP10 Pro HD, caratterizzato da un prezzo interessante.

L'azienda australiana Pioneer Computers (da non confondere con Pioneer, leader nel settore dei GPS, car audio, amplificatori, lettori DVD, Blu-ray, prodotti DJ) propone un nuovo tablet, che risponde al nome di DreamBook EP10 Pro HD Tablet. Pur avendo una configurazione modesta, il nuovo tablet Pioneer è in vendita ad un prezzo interessante. Nelle dimensioni di 27,2 x 17 x 1 centimetri per un peso di 700 grammi, il device ha uno schermo LCD da 10.1 pollici con OS Android 2.2 Froyo.

Pioneer Computers DreamBook EP10 Pro HD

Al cuore del tablet è installato un processore single core ARM11 da 1GHz, abbinato a 512MB di memoria RAM di tipo DDR2. Il display touchscreen multitouch ha una risoluzione di 1.024 x 600 pixel (WSVGA), mentre la connettività prevede la presenza di una porta HDMI, jack audio, WiFi 802.11n, due porte USB 2.0 per lo scambio dati e per il collegamento di periferiche esterne, come tastiere, mouse, lettore DVD, etc etc. Non mancano due altoparlanti stereo ed una webcam da 2 megapixel con microfono interno.

Lo storage dei dati è garantito da 4GB di memoria interno, espandibile a 16GB ricorrendo ad una scheda di memoria microSD/microSDHC. Secondo le informazioni fornite dall'azienda australiana, DreamBook EP10 Pro HD  potrà lavorare per massimo 3.30 ore grazie ad una batteria con capacità di 2800mAh. Chi fosse interessato, può ordinare il tablet sul sito ufficiale di Pioneer Computers per 279 dollari australiani, pari circa a 207 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy