Home News Pioneer aPad A10 Plus: tablet con GPS e 3G

Pioneer aPad A10 Plus: tablet con GPS e 3G

Pioneer aPad A10 Plus: tablet con GPS e 3GAnche se di solito le indiscrezioni anticipano la nascita di un device, questo non è il caso di ePad A10. Il tablet Pioneer Computers ePad A10, basato su sistema operativo Windows 7, sarà molto presto disponibile in Australia ad un prezzo di 699 dollari australiani.

Pioneer Computers, un produttore di elettronica australiano (da non confondere con Pioneer, noto produttore di Hi-Fi) ha presentato in Australia un tablet che integra sistema operativo Windows 7. Con il nome ePad A10 Plus, il device è dotato di uno schermo da 10.1 pollici e pesa 940 grammi. Per quanto riguarda la configurazione, ePad eredita la gran parte dei componenti di un netbook, come il suo processore Intel Atom N450 a 1.66GHz, piattaforma Nvidia ION e spazio di immagazzinamento dati da 64GB.

Pioneer aPad A10 Plus: tablet con GPS e 3G

Per completare il sistema, il tablet di Pioneer Computers integrerà un modulo Wi-Fi, due porti USB, un lettore SDHC, un'uscita HDMI ed una webcam da 1.3 megapixels. Il modulo 3G ed il chip GPS saranno proposti anche, ma opzionalmente. Nonostante la sua configurazione piuttosto accessoriata, ePad dovrebbe raggiungere 6 ore di lavoro consecutivo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy