Home News Pico proiettori Acer C110 e C112 tascabili per notebook

Pico proiettori Acer C110 e C112 tascabili per notebook

Pico proiettore Acer C110 e C112 tascabili per notebookLeggerissimi e ultracompatti, Acer C110 e C112 sono pico proiettori portatili che non solo offrono ottime prestazioni, ma consentono di proiettare in totale libertà, senza cavi di alimentazione e senza l’ausilio di un notebook.

Immagini, video, presentazioni hanno un ruolo sempre più importante nella vita quotidiana, sia dal punto di vista personale che professionale. Utilizziamo smartphone e fotocamere per scattare foto o registrare video per mostrarli poi a familiari e amici. In ufficio, le presentazioni sono la modalità più diffusa per condividere le proprie proposte con colleghi e clienti. Abbiamo quindi bisogno di strumenti adeguati per gestire e condividere la varietà di formati multimediali che utilizziamo ogni giorno.

Pico proiettore Acer C110 e C112 tascabili per notebook

Il pico proiettore Acer C110 trasforma il notebook in un device completo per condividere la visione di qualsiasi contenuto multimediali. Il nuovo pico-proiettore è estremamente leggero e ultra compatto, non ha bisogno di alimentatore e porta display e può essere comodamente portato nella borsa del PC. È sufficiente un unico cavo USB per collegarlo al laptop e alimentarlo mentre guardate i vostri film preferiti, le foto delle vacanze o mostrate le vostre presentazioni.

L’utilizzo di un singolo cavo USB per alimentare e proiettare consente di essere liberi dall’alimentatore, dal groviglio di cavi dai problemi con le prese di corrente. L'elegante case nero è caratterizzato da un formato sottile e leggero che consente di portare questo proiettore sempre con sé: pesa solo pochi grammi (175 g) e misura appena 110x85x25 mm. Grazie al collegamento via USB, proiettare con Acer C100 è estremamente semplice e immediato: è sufficiente collegare il proiettore al notebook per riprodurre immediatamente immagini, video o presentazioni. Inoltre, la tecnologia Acer SmartFormat supporta una vasta gamma di formati di display e gli utenti non dovranno più preoccuparsi di regolare la risoluzione del notebook.

Le prestazioni sono sorprendenti. Potrete godervi qualsiasi contenuto multimediale su un’area di proiezione che varia dai 30 cm (12") ai 254 cm (100"). Il contrasto di 1000:1, l’ottima risoluzione WVGA (854x480) e il formato 16:9 nativo assicurano proiezioni sorprendentemente chiare e vivide con eccezionale qualità delle immagini.

Il pico proiettore Acer C112 è dotato di una batteria esterna opzionale con 2 ore di durata. Basta collocare il proiettore nella posizione più adatta per visualizzare i vostri contenuti e potrete godervi un film senza l’ingombro dei cavi e l’affannosa ricerca di prese di corrente.

Il proiettore C112 non richiede l’uso del notebook: basta inserire l’unità flash drive USB per proiettare il contenuto multimediale su un maxischermo usando le funzionalità multimediali USB integrate e la modalità presentazione USB. La proiezione istantanea diventa realtà: potrete mostrare immediatamente i vostri contenuti ad amici o clienti appena è necessario.

Il pico proiettore Acer C112 può essere collegato facilmente al notebook mediante la porta USB integrata per la visualizzazione immediata di immagini, video o presentazioni usando la funzionalità Display over USB (dousb). Inoltre, la tecnologia Acer SmartFormat supporta una vasta gamma di formati di display, eliminando la necessità di regolare la risoluzione del notebook.

Le ottime prestazioni di Acer C112, vi consentono di avere un vero cinema portatile semore nella vostra borsa! Potrete guardare i contenuti multimediali con un ampiezza di proiezione che varia da 38cm (15") a 254cm (100"). Il contrasto 1000:1, l’ottima risoluzione WVGA (854 X 480) e il formato 16:9 nativo garantiscono proiezioni nitide e vivide con un’eccellente qualità delle immagini. C112 dispone poi di un altoparlante integrato che evita la necessità di collegare il proiettore a casse esterne.

Con un peso di appena 220g e dimensioni ridottissime (soltanto 137x91,5 mm), il pico proiettore C112 è il compagno ideale per gli utenti che, in tutta mobilità vogliono un proiettore facile da trasportare e utilizzabile ovunque. La grande portabilità si unisce poi all’eleganza che trasmette il raffinato case nero opaco. Il tastierino di controllo è integrato nella facciata superiore per la massima facilità di utilizzo.
Il nuovo pico proiettore Acer C112 combina la tecnologia DLP alla tecnologia LED e migliora sensibilmente la qualità dell’immagine. La tecnologia LED ha numerosi vantaggi rispetto alle lampade tradizionali: la necessità di sostituzione delle lampade è pressoché eliminata, a causa dell’autonomia di fino a 20.000 ore della lampada LED; non vi sono filamenti o tubi fragili soggetti alla rottura e questo aumenta ulteriormente l’affidabilità del proiettore. Combinata, inoltre, alla tecnologia DLP, la tecnologia LED aumenta la saturazione del colore e il contrasto: le immagini visualizzate risultano quindi ancora più vivide e realistiche.

I pico proiettore C110 e C112 consentono anche di risparmiare tempo prezioso. Grazie alla funzionalità Quick Start, il proiettore è operativo entro 5 secondi dal collegamento del cavo USB al notebook. La tecnologia Acer InstantPack permette poi di scollegare il proiettore e riporlo all'interno del case senza attendere il suo raffreddamento: potrete così spostarvi celermente verso il prossimo meeting. Acer C110 e Acer C112 sono disponibili da luglio rispettivamente al prezzo di 249 euro, 299 euro e 349 euro (senza e con batteria).

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy