Home News Philips S221C4AFD e S231C4AFD: Smart All-in-One con Android da 21 e 23 pollici

Philips S221C4AFD e S231C4AFD: Smart All-in-One con Android da 21 e 23 pollici

Philips S221C4AFD e S231C4AFD: Smart All-in-One con Android da 21 e 23 polliciElegante, connesso e portatile: Smart All-In-One, il nuovo monitor Philips, con sistema operativo Android e processore Tegra 3, garantisce una brillante esperienza visiva, grazie alla capacità elaborativa.

MMD, l'azienda leader nel settore tecnologico e licenziataria del marchio Philips Monitors, annuncia il lancio di un nuovo monitor touch con sistema operativo Android dedicato ai contenuti multimediali, al gaming e per un rapido accesso a Internet. Disponibile nei modelli da 21.5 e 23 pollici, il display Smart All-In-One, grazie alla capacità elaborativa integrata, è perfetto per garantire facilità di utilizzo e un'esperienza visiva senza soluzione di continuità, sia negli spazi di casa che in aree aperte al pubblico come Internet café, scuole e hall di alberghi.

Smart All-In-One è caratterizzato dall'eccellente qualità dei display Philips. Disponibile in due versioni, S221C4AFD con un display da 21.5 pollici e S231C4AFD con un display da 23 pollici, Smart All-In-One è caratterizzato da uno  schermo panoramico con formato 16:9 e supporto Full HD per un'esperienza di intrattenimento coinvolgente. Riproduce immagini nitide, a scansione progressiva e prive di vibrazioni con un'eccezionale luminosità e colori perfetti, permettendo all'utente la visione di filmati in HD con ottima qualità visiva, accompagnata da un suono stereo eccellente.

Philips Smart All-in-One

Il display Smart All-In-One rende più semplice e coinvolgente l'esperienza dell'utente finale - anche per coloro che non sono esperti di tecnologia. Non è necessario collegare un PC - il display ha già tutte le funzionalità integrate. Con accesso diretto al Google Play Store, gli utenti possono accedere con un semplice tocco a un intero mondo di applicazioni dedicate a giochi, news, social network e molto altro. In casa, l'intera famiglia può giocare grazie allo schermo spazioso e full-touch con i giochi Android preferiti - e restare connessa con gli amici attraverso le applicazioni social. Fuori casa, Smart All-In-One è il dispositivo ideale per offrire un facile accesso alle applicazioni web in scuole, ospedali, hall di hotel e ristoranti.

Grazie alla tecnologia touch, Smart All-In-One supporta gesti come "pinch", zoomare, roteare, "swipe" e "scroll", e grazie alle grandi icone presenti sullo schermo facilita la lettura - caratteristica particolarmente importante nei posti pubblici dove la visualizzazione potrebbe non essere ottimale. Per una maggiore comodità ed ergonomia, Philips Smart All-In-One può essere  posizionato in posizione quasi orizzontale sul piano del tavolo, o verticalmente per lavorare alla scrivania.

Philips Smart All-in-One

Smart All-In-One è dotato di una connettività eccellente, che comprende porte USB 2.0 per collegare praticamente ogni tipo di dispositivo che supporta l'USB - memory stick, camera, stampante e naturalmente smartphone. E, per rendere Smart All-In-One parte di una configurazione desktop tradizionale, gli utenti possono collegare anche mouse e tastiera. Inoltre è dotato di: webcam integrata, microfono, WiFi standard 802.11 b/g/n, 2 GB di memoria e 8 GB di archivio interno che può essere ampliato tramite una SD card. Il nuovo monitor Philips Smart All-In-One display è attualmente disponibile ad un prezzo consigliato al pubblico di 439 euro (S221C4AFD) e 469 euro (S231C4AFD).

Caratteristiche Tecniche - Philips Smart All-In-One Display

  • Display: 21.5'' IPS-LCD o 23'' ADS-LCD con 2 punti touch, 1920 x 1080 @ 60 Hz, 250 cd/m²
  • Sistema operativo: Android 4.2
  • Processore: Quad-core, ARM-based, Nvidia Tegra T33, 1.6GHz
  • Capacità di memoria integrata: 2GB DDR3, 8GB EMMC Flash
  • Espansione della memoria esterna: Optional esterni SDHC card, o USB flash drive fino a 64GB, o HDD esterno
  • Connettività: VGA (Analog ), MHL-HDMI (digital, HDCP), RJ 45, USB 2.0 x 2, PC audio-in, Headphone jack
  • Connessione Wireless: Wi-Fi (Built-in), Wireless LAN (802.11 b/g/n)
  • Applicazioni: Fotocamera, Email, Galleria, Google Play, Riproduttore Brani, Impostazioni, Youtube, Web Browser
  • Altro: Webcam da 1 MP con microfono incorporato

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy