Home News Philips 222B9T, display interattivo IP54 con SmoothTouch e penna

Philips 222B9T, display interattivo IP54 con SmoothTouch e penna

Philips 222B9T, display interattivo IP54 con SmoothTouch e pennaPhilips 222B9T è un nuovo monitor LCD da 22 pollici con tecnologia SmoothTouch e penna tattile, protezione IP54 contro acqua e polvere ed una grande varietà di connettori tra cui scegliere.

Il monitor touch Philips 222B9T assicura un interazione semplice e intuitiva grazie a diverse novità all’avanguardia come SmoothTouch, che garantisce una risposta touch naturale e fluida tramite la tecnologia capacitiva Project (PCAP) a 10 punti tattili che permette di scrivere con dieci dita, di collaborare e condividere progetti con i compagni di classe, o di divertirsi con giochi interattivi con altri giocatori. Rispondendo ai requisiti dello standard IP54 per la resistenza al contatto, all’acqua e alla polvere questo monitor è adatto anche agli scenari più intensi, in una grande varietà di ambienti.

Philips 222B9T

Con il suo display Full HD (1920 x 1080 pixel) da 16:9, Philips 222B9T offre agli utilizzatori tutto il piacere di una visualizzazione delle immagini ricca di nitidi dettagli, elevata luminosità e colori brillanti per foto naturali e realistiche che beneficiano anche della tecnologia Philips SmartContrast, che regola autonomamente i colori e l’intensità della retroilluminazione per garantire immagini, video e gameplay alla miglior qualità possibile. Questa tecnologia innovativa prevede anche una modalità Economy, che assicura una corretta visualizzazione ad un ridotto consumo energetico.

Il rivestimento antiriflesso dello schermo, la modalità LowBlue e la tecnologia FlickerFree assicurano una visualizzazione ottimale mentre la SmartStand, una struttura di appoggio a Z, permette di alzare, abbassare e inclinare lo schermo portandolo alla posizione più adatta all’utilizzo. Anche la connettività è tra i punti di forza di questo monitor che offre la comodità di ingressi multi segnale come VGA, DVI-D, DisplayPort 1.2 e HDMI 1.4, senza dimenticare la velocità delle porte USB 3.1.

Philips 222B9T

Philips 222B9T, il nuovo monitor touchscreen facile da usare e altamente performante, è già disponibile sul mercato italiano al prezzo di 269 euro anche se su Amazon costa qualche decina di euro in più.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy