Home News Perfect Display, monitor portatile touch per Samsung DEX e Huawei Desktop Mode | Foto e video

Perfect Display, monitor portatile touch per Samsung DEX e Huawei Desktop Mode | Foto e video

Perfect Display, monitor portatile touch per Samsung DEX e Huawei Desktop Mode | Foto e videoAl Computex 2019, l'OEM Perfect Display ha messo in mostra uno dei monitor portatili più completi sul mercato, un modello con touchscreen, due USB Type-C, una mini HDMI e supporto per Samsung DEX e Huawei Desktop Mode. Foto e video live.

Perfect Display Technology è un produttore di display LED/LCD di alta qualità, monitor TVCC e PVM, soluzioni per videowall, display pubblicitari, monitor per PC e PC All-in-One per uso normale e per applicazioni di gioco. Fondata nel 2006, l'azienda è costantemente impegnata nella ricerca e sviluppo di prodotti all'avanguardia e fornisce servizi OEM e ODM ad alcuni dei più grandi nomi del settore. Al Computex 2019, Perfect Display ci ha mostrato il suo ultimo dispositivo: un monitor portatile per collegare smartphone o console di gioco ed usufruire dei loro contenuti ovunque ci si trovi.

Perfect Display

Il dispositivo è molto simile ad ASUS Zenscreen Touch, essendo dotato di un pannello touch da 15.6 pollici, stand cover magnetica, porta USB Type-C e mini HDMI e alimentazione da una seconda USB-C. In alternativa, sarà possibile alimentarlo tramite lo stesso ingresso da cui si sta fornendo l'input video sfruttando la batteria del device connesso. Nel caso in cui si tratti di uno smartphone, l'autonomia dovrebbe raggiungere le 3-4 ore per consentirvi di utilizzarlo senza problemi anche fuori casa. Inoltre, l'ingresso jack audio da 3.5 mm permette di connettere le cuffie per ascoltare i contenuti multimediali ovunque vi troviate.

Potrete collegare facilmente gli smartphone che supportano Huawei Desktop Mode e Samsung DEX, quindi utilizzare gli stessi come touchpad o tastiera. Abbiamo osservato questa funzionalità sull'applicazione Notepad, sulla quale, toccando con un dito lo spazio bianco, si attiva immediatamente la tastiera dello smartphone connesso alla USB-C. Può anche essere utilizzato in screen mirroring mode, proiettando il display del telefono sul pannello per godere dei contenuti su uno schermo più ampio.

Perfect Display

Questo interessantissimo monitor potrebbe presto arrivare sul mercato con altri brand e, per il momento, sono sconosciuti data e prezzo di commercializzazione. Sul sito ufficiale dell'azienda non sembra esserci nessuna informazione riguardo a questo prodotto e quindi restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy