Home News Per ECS, un 2009 positivo

Per ECS, un 2009 positivo

Per ECS, un 2009 positivo Secondo il giornale cinese Apply Daily, Elitegroup Computer Systems (notoriamente conosciuta come ECS) programma di vendere il 30% di computer portatili in più nel 2009, circa 4.2 milioni di unità rispetto all'anno precedente.

Ricordiamo che ECS è conosciuta sul mercato internazionale per la creazione, produzione e commercializzazione del suo netbook G10IL, il modello sul quale è basato Advent 4213 con 3G+ ed Airis Kira 700, di cui vi abbiamo parlato già in passato. ECS conta dunque su una proficua crescita delle sue vendite pari al 30% il prossimo anno, aiutata probabilmente dall'aumento delle vendite di computer portatili a basso costo o mininotebook da parte dei suoi clienti cinesi.

ECS G10il
 
ECS G10il 

In particolare, tra i maggiori partner di ECS segnaliamo Haier, Tsinghua Tongfang, Founder Technology ed Hasee, delle aziende che dovrebbero rappresentare quest'anno il 20% delle consegne di ECS. Sempre secondo Apply Daily, le vendite di ECS dovrebbero essere comprese tra 3.1 e 3.2 milioni di unità smaltite, contro i 2.5 milioni del 2007.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy