Home News Pannelli Pixel Qi per netbook e Tablet PC

Pannelli Pixel Qi per netbook e Tablet PC

Pannelli Pixel Qi per netbook e Tablet PCAnnunciati alla fine di novembre, i primi schermi 3Qi di Pixel Qi prodotti dovrebbero essere pronti nelle prossime settimane. Dalle prime informazioni, essi saranno destinati a netbook e Tablet PC.

Mary Lou Jespen comunica che le prime unità 3Qi di Pixel Qi saranno destinate ai dispositivi di tipo Tablet PC con funzione multitouch, che diventeranno in futuro sempre più sottili. Un elemento interessante sarà offerto agli utenti nel corso del primo trimestre 2010, quando Pixel Qi metterà a disposizione della community alcuni schermi 3Qi DIY. Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che DIY è l'acronimo di "Do It Yourself", che tradotto in italiano è "Fai da te".

Pixel Qi 3Qi netbook

Possiamo dunque attenderci che questi schermi siano commercializzati solo per essere integrati in un netbook o Tablet PC per appassionati in personalizzazioni di ogni tipo. Buone notizie, invece, per coloro che avranno l'opportunità di recarsi alla fiera del CES 2010 di Las Vegas, che si terrà dal 7 al 10 gennaio prossimo. In quell'occasione Pixel Qi dovrebbe rivelare i suoi schermi 3Qi in collaborazione con almeno un'azienda, ma per il momento, non sappiamo ancora quale.

Ad ogni modo, ci sono forti possibilità che netbook o Tablet PC forniti di uno schermo Pixel Qi siano presentati al CES 2010. La produzione di massa partirà dal primo trimestre 2010.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy