Home News Panasonic Toughbook CF-Y7, CF-W7 e CF-T7 in arrivo!

Panasonic Toughbook CF-Y7, CF-W7 e CF-T7 in arrivo!

ImageNell'attesa che Panasonic sveli ufficialmente i nuovi modelli di notebook di fascia business Toughbook CF-Y7, CF-W7 e CF-T7, per l'Italia, dalla FCC giunge conferma che sarannodotati di connettività su rete cellulare integrata.

Della nuova lineup di notebook di fascia business di Panasonic ci eravamo già interessati a più riprese, a partire da Maggio, quando era stato presentato in Giappone il nuovo modello CF-Y7, fino a Settembre, quando si erano aggiunti anche i ToughBook CF-T7, CF-W7 e CF-R7. In quell'occasione fummo in grado di anticiparvi che, tranne il modello CF-R7, tutti gli altri sarebbero stati distribuiti in Europa e Nord America a partire dal mese di Novembre.

Con l'approssimarsi della data di lancio ufficiale della nuova gamma di computer portatili, iniziano ad emergere maggiori dettagli: venendo meno ai blindati accordi di riservatezza con Panasonic, FCC (Federal Communications Commission), agenzia statunitense deputata al controllo di conformità dei dispositivi elettronici destinati almercato americano, è stata artefice involontaria di una fuga di notizie, mostrando sul suo sito ufficiale alcune foto dei Panasonic Toughbook CF-Y7, CF-W7 e CF-T7, a corredo della documentazione che ne attesta la conformità.

Image 

Dai documenti pubblicati apprendiamo che questi laptop saranno dotati di un'ampia gamma di soluzioni di rete, quali WLAN, Bluetooth ed un modem per reti cellulari EVDO. In particolare segnaliamo che sui modelli Toughbook CF-W7 e CF-T7 è leggibile il codice IMEI, che identifica i telefoni cellulari, mntre è assente sul Touchbook CF-Y7, che quindi dovrebbe essere sprovvisto di connettività WWAN integrata.

Per conoscere tutti i dettagli della nuova offerta di notebook Panasonic ToughBook CF-Y7, CF-W7 e CF-T7 non ci resta che attendere il 20 Novembre, quando saranno presentati ufficialmente in Italia.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy