Home News Panasonic Tough Connect, software wireless per Toughbook

Panasonic Tough Connect, software wireless per Toughbook

Panasonic Tough Connect, software wireless per ToughbookPanasonic Computer Products Europe presenta Diginext, il nuovo partner per applicazioni software, che con "IQonn Pro", conosciuto come "Tough Connect", ha sviluppato un'innovativa applicazione per la connettività da utilizzare sui Toughbook.

Diginext lavorando in stretta collaborazione con Panasonic, ha sviluppato un pacchetto software su misura che garantisce eccellenti risultati in termini di connessione wireless, senza necessità di previe configurazioni. Il software per i Toughbook include, accanto alla nuovissima interfaccia Tough Connect, anche nuove funzioni WLAN e per la banda larga mobile, compreso tra l'altro il modulo Gobi di Qualcomm.

Panasonic Tough Connect

"Tough Connect", è stato sviluppato pensando agli utenti professionali e agli amministratori IT. L’applicazione è in grado di soddisfare tutte le esigenze degli utenti in termini di connettività, compresi LAN, Dial-Up, WiFi e banda larga mobile. "Tough Connect" offre al contempo l'integrazione di impostazioni di sicurezza e di meccanismi di location awareness.

Parlando della collaborazione con Panasonic Toughbook, Edsard Ravelli, direttore operativo (COO) di Diginext afferma: "Siamo particolarmente orgogliosi di poter lavorare con Panasonic Computer Products Europe, il leader di mercato a livello europeo e mondiale nel settore dei notebook robusti. Ciò dimostra che il nostro costante impegno, la nostra perseveranza e la nostra capacità innovativa fanno di noi una prima scelta per le aziende. La combinazione tra i Toughbook e il nostro innovativo software per la connettività e mobilità rappresenta una soluzione di qualità per i settori Automotive, Utilities, le imprese di manutenzione e montaggio e per i servizi sanitari, tanto per citare alcuni esempi.”

John Harris, responsabile tecnico per l'Europa presso PCPE aggiunge: "La nuova collaborazione con Diginext apre nuove e avvincenti prospettive per Panasonic. Panasonic possiede una base di clienti eterogenea e importante. Molti, se non tutti i nostri clienti, hanno bisogno di soluzioni affidabili per la connettività wireless. Diginext ha l'esperienza e la competenza necessarie nel campo delle soluzioni wireless per offrire a noi e ai nostri clienti i migliori strumenti per le applicazioni mobili. Lo scorso anno PCPE ha conosciuto un forte sviluppo, con il rafforzamento della propria gamma di prodotti, ideali per tutte le esigenze, e particolarmente apprezzati dai nostri clienti, per le caratteristiche di affidabilità, per le massime prestazioni e l'estrema fruibilità da parte dell'utente."

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy