Home News Padfone 2: accessori e pagina ufficiale

Padfone 2: accessori e pagina ufficiale

Padfone 2: accessori e pagina ufficialeA distanza di qualche ora dalla presentazione ufficiale di ASUS Padfone 2, l'azienda taiwanese ha pubblicato la pagina prodotto sul sito ASUS con immagini, specifiche tecniche e funzionalità del tablet 2in1, ma ha anche aggiunto al suo listino gli accessori ufficiali del terminale.

Dopo mesi di rumors, da circa un giorno conosciamo quasi tutto di ASUS Padfone 2. Il terminale è stato infatti presentato nella giornata di ieri in un evento esclusivo a Milano, a cui sono seguiti i primi video hands-on, i confronti e i commenti sulle funzionalità integrate più interessanti. Per chi non lo ricordasse, noi italianisaremo tra i primi in Europa a poter acquistare Padfone 2, in quanto sarà disponibile sul nostro mercato già dall'8 novembre in due declinazioni: la versione solo smartphone da 32GB al costo di 599 euro, che passeranno a 799 euro se si aggiungerà la Padfone Station (il tablet).

Pagina ufficiale di ASUS Padfone 2

Per avere un quadro completo sulle specifiche tecniche del dispositivo, vi consigliamo di leggere il nostro approfondimento o di visitare la pagina ufficiale di ASUS ricca di immagini, video e dettagli sulla prossima generazione di Padfone. ASUS PadFone 2 integra uno schermo da 4,7 pollici 1280 x 720 HD Super IPS+ (Corning Fit Glass), processore Qualcomm Snapdragon S4 quad-core a 1,5 GHz con 2 GB di RAM e fotocamera da 13 megapixel e connettività LTE, in un telaio completamente ridisegnato più leggero e più sottile.

ASUS Padfone accessori

Come se non bastasse, l'azienda ha anche aggiunto al suo listino gli accessori ufficiali di Padfone. Sono disponibili custodie ASUS 10" INDEX (bianca, rosa e nera), caricabatterie, USB Ethernet, adattatore Micro HDMI-HDMI, adattatore Micro Digital a VGA, con prezzi che variano da 19.90 a 29.90 euro. Al momento non sappiamo se gli accessori disponibili per la prima generazione di Padfone saranno anche validi ed utilizzabili per la seconda versione. Ma perchè dovrebbe essere il contrario?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy