Home News Packard Bell oneTwo S: 20 pollici e Sandy Bridge

Packard Bell oneTwo S: 20 pollici e Sandy Bridge

Packard Bell oneTwo S: 20 pollici e Sandy BridgePackard Bell oneTwo rappresenta una serie di all-in-ine nei formati da 21.5 e 23 pollici. L'azienda europea ha deciso di ampliare la sua linea con un formato da 20 pollici: il nuovissimo Packard Bell oneTwo S.

Elegante e intuitivo come tutta la serie, Packard Bell oneTwo S risponde perfettamente alle esigenze di una vita digitale moderna e si adatta a qualsiasi ambiente. Il portale touch personalizzato con tantissimi accessori consente un facile accesso ai contenuti multimediali e ai social network assicurando il massimo divertimento. oneTwo S di Packard Bell non lascia indifferenti grazie al suo design arrotondato inconfondibile, un sorriso felice che trasmette un'esperienza quotidiana intuitiva, semplice e divertente.

Packard Bell oneTwo s

Il design ultra sottile e lineare permette di risparmiare spazio. Lo chassis combina nero lucido, bianco opaco, parti cromate e argento, facilmente armonizzabili con qualsiasi tipo di arredamento. Il sostegno posteriore cromato può essere regolato per ottenere il miglior angolo di visualizzazione. Il cavo di alimentazione singolo semplifica innegabilmente l'impostazione del nuovo Packard Bell oneTwo S. Packard Bell Touch Portal è personalizzato per consentire la fruizione dei contenuti multimediali e dei social network desiderati dall'utente, offrendo allo stesso tempo usabilità immediata.

Packard Bell oneTwo s con masterizzatore dvd

Con TouchMemo l'utente potrà scrivere a mano un appunto, visualizzarlo sul desktop e impostare un allarme promemoria. Con TouchFriends si potrà rimanere in contatto con gli amici e inserire le foto sul desktop. La connessione wireless ad alta velocità opzionale ti consentirà di "rimanere collegati ad Internet". Si potranno anche aggiungere applicazioni dal PC a Packard Bell Touch Portal e cambiare come desideri la disposizione delle icone colorate o delle applicazioni di uso frequente per l'avvio rapido.

Packard Bell oneTwo s profilo

TouchBrowser semplifica e velocizza la navigazione sul Web. È possibile organizzare i siti My favorite in cartelle con l'agevole funzione di trascinamento e aprire con un semplice tocco varie pagine da confrontare. Journal Clipboard facilita l'accesso agli aggiornamenti delle pagine Web. TouchMusic consente di organizzare e ascoltare l'intera raccolta di brani MP3. Si potrà sfogliare My music library, Recently played songs o New imported albums per avviare immediatamente il tuo brano preferito.

Packard Bell oneTwo s con accessori

TouchPhoto consente di gestire le foto contenute in oneTwo S (o presenti su Facebook e Flickr) per condividerle rapidamente con gli amici. Con TouchVideo si potrà sfogliare i video da My video library e condividerli istantaneamente sui social network preferiti. Si potrà anche sfogliare i video più visualizzati e i trailer dei film più recenti mediante l’accesso diretto a  YouTube. Creare effetti webcam personalizzati per le foto e i video con TouchCam. La registrazione in HD della webcam HD integrata da 2,0 MP fornisce immagini di alta qualità.

Infine, è possibile aggiungere allo sfondo l'icona della versione completa di Adobe Photoshop Elements 9 e accedere rapidamente al software utilizzato per l'editing delle foto. oneTwo S è dotato di "Cyberlink MediaEspresso 6", il più rapido convertitore multimediale universale. MediaEspresso è in grado di convertire qualsiasi tipo di file video e di trasferirlo facilmente su dispositivi mobili, come gli smartphone, con una qualità di visualizzazione straordinaria. 

Packard Bell oneTwo s

Il monitor ad alta definizione da 20 pollici fornisce immagini nitide con predisposizione HD. Il sintonizzatore TV opzionale ottimizza l'esperienza multimediale arricchendola con il sottosistema studio-audio True di THX TruStudio PC. Packard Bell oneTwo S è dotato dei processori Intel Core di seconda  generazione o dei nuovissimi processori AMD come Phenom II X6. Le schede grafiche separate NVIDIA o AMD Radeon HD opzionali con supporto completo Microsoft DirectX 11 completano il quadro delle prestazioni.

Il backup e la duplicazione dei file non rappresentano più un problema grazie a MyBackup, la suite di backup automatico di Packard Bell. La tastiera e il mouse wireless opzionali ti emanciperanno da ogni vincolo e sarai ancora più libero di goderti il tuo All-In-One in sessioni più lunghe. oneTwo S di Packard Bell sarà in commercio da maggio 2011 a partire da 499€.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy