Home News Packard Bell oneTwo M e oneTwo L: All-In-One multitouch

Packard Bell oneTwo M e oneTwo L: All-In-One multitouch

Packard Bell oneTwo M e OneTwo LGoditi la sensazione! Questo è lo slogan con cui i PC all-in-one multitouch Packard Bell oneTwo M e oneTwo L si presentano sul palcoscenico internazionale dell'IFA Berlino.

Packard Bell oneTwo è una nuova serie di PC all-in-one (AIO) dotati di display multitouch. I due modelli inizialmente proposti e che vedete in queste pagine in una serie di fotografie live e in un video dimostrativo sono oneTwo L da 23" di diagonale e oneTwo M con schermo da 20".

Packard Bell oneTwo L

Negli ultimi anni, il design ultrasottile è diventato non solo una tendenza ma anche una necessità. L'evoluzione tecnologica spinge verso computer sempre più eleganti e dalle dimensioni compatte e Packard Bell vuole assecondare questo processo con le sue nuove soluzioni All-in-One.

Inoltre, grazie al supporto nativo per la tecnologia multitouch offerto da Windows 7, Packard Bell oneTwo L ed M saranno in grado di offrire un approccio totalmente nuovo dell'utente alle risorse della macchina, un approccio molto più naturale ed intuitivo.

Packard Bell oneTwo M

L'uso della tecnologia multi-touch è in rapida espansione perché non è rivolta solo a chi ha dimestichezza con il computer o agli appasionati di tecnologia ,ma risulta particolarmente adatta anche ad utenti che cercano facilità ed immediatezza di utilizzo.  La tecnologia touch-screen simula l'esperienza d'uso con gli oggetti di tutti i giorni: toccare lo schermo è più facile e più gratificante per le persone con bassa o nulla competenza informatica.

Le gestures, cioè le azioni che l'utente può compiere sullo schermo usando le dita, favoriscono un utilizzo più veloce e più divertente. Insomma, tutti possono trarre beneficio da questa nuova generazione di tecnologie di input.

Logo Packard Bell e dettaglio design

Come abbiamo anticipato, Packard Bell consentirà di scegliere tra 2 formati di schermo, che offrono entrambi funzionalità touch-screen avanzate compatibili con Windows 7: mainstream da 20" con risoluzione HD (1600x900) e top di gamma full HD  da 23''con una risoluzione di 1920x1080.

Interfacce oneTwo destra

Lo stile moderno di Packard Bell oneTwo si adatta a qualsiasi abitazione e non sfigura neppure nel soggiorno più elegante. Tutto il corpo è ricoperto da una raffinata finitura lucida nera attraversata da sottili linee chiare.
Grazie al suo spessore sottile occupa molto meno spazio di una combinazione tradizionale TV-mediacenter ed inoltre ha una dotazione di interfacce completa che permette di collegare qualsiasi dispositivo per l'home entertainment.

Interfacce oneTwo sinistra

Oltre alla suite Microsoft Surface contenuta in Windows 7 ,Packard Bell oneTwo mette a disposizione due tool proprietari per arricchire l'esperienza d'uso dei propri utenti: Packard Bell TouchPortal e Packard Bell TouchGadgets.

Packard Bell TouchPortal è il punto di partenza per la gestione di Packard Bell TouchGadgets e le applicazioni touch di Microsoft, è un intuitivo desktop virtuale per gestire gli accessi degli utenti, utilizzare i contenuti multimediali preferiti in modo semplice e immediato, accedere alle applicazioni Microsoft Touch Pack con un semplice tocco.

Interfacce PB oneTwo retro

TouchGadgets PB comprende TouchFriends PB per rimanere in contatto on line con gli amici di Flickr e Facebook, navigare, scaricare le foto o scambiare e-mail agli amici.
PB TouchMusic consente di avviare il lettore multimediale, per organizzare, navigare, giocare e ascoltare la musica, mentre è possibile utilizzare PB TouchMemo per scrivere note, promemoria o impostare una sveglia.
Packard Bell TouchMediaShare si avvale di controlli touch per rendere la condivisione e la gestione di foto un'esperienza senza soluzione di continuità.

Per chi volesse giocare, Packard Bell oneTwo sarà disponibile in configurazioni con grafica dedicata ATI Mobility Radeon HD 4500 o 4600. Come si può notare dai nostri scatti, la dotazione di interfacce comprende fino a 6 porte USB, un lettore di memory card 5 in 1, una webcam, e jack per l'audio in ingresso e in uscita.

Processore e scheda video PB oneTwo M

Il modello top di gamma oneTwo L sarà equipaggiato con un processore Intel Core 2 Quad Q8200 ed una scheda video ATI Mobility Radeon HD 4670 con 1GB di DDR3 e lettore Blu-ray opzionale, mentre Packard Bell oneTwo M disporrà di una CPU Intel Core 2 Duo T6600 da 2.2GHz e di GPU ATI Mobility Radeon serie HD 4500.

Su oneTwo L segnaliamo anche la presenza di una porta e-Sata, di sintonizzatore TV DVB opzionale e di un sistema multicanale di altoparlanti da 5 W.

Processore e sistema Packard Bell oneTwo L

Packard Bell oneTwo M e OneTwo L avranno 4 o 8 GB di memoria e sistema operativo Windows 7 a 64 bit. Le vendite inizieranno il 22 Ottobre rispettivamente ad un prezzo di 599 e 999 euro.

Packard Bell oneTwo L
Packard Bell oneTwo M

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy