Home News Packard Bell oneTwo M e oneTwo L, AIO ultraslim

Packard Bell oneTwo M e oneTwo L, AIO ultraslim

Packard Bell oneTwo M e oneTwo L, AIO ultraslimDa Packard Bell oneTwo M e oneTwo L sono due nuovi All-in-One, caratterizzati da un diverso form factor e da un design ultraslim. Si tratta di un aggiornamento rispetto ai modelli precedenti.

I nuovi Packard Bell oneTwo M e oneTwo L sono due sistemi All-in-One che si differenziano sostanzialmente per il form factor pari, rispettivamente, a 21.5 e 23 pollici. Entrambi i modelli, evoluzione del passato, sono caratterizzati da una estrema cura per i dettagli e per il design. Il look ultraslim li rende particolarmente eleganti e raffinati, adatti a qualunque tipo di ambiente. oneTwo M e oneTwo L rappresentano ottime soluzioni per l’home entertainment. Con questi modelli è possibile ascoltare la propria musica preferita oppure guardare un film o semplicemente navigare in internet. La presenza di un masterizzatore DVD o di un lettore Blu-ray opzionale, rende semplice la fruizione di qualunque tipo di contenuti.

Packard Bell OneTwo M e L

Equipaggiati con i nuovi processori Sandy Bridge di seconda generazione (Core i7, i5 o i3), i nuovi All-in-One Packard Bell si affidano alla grafica integrata Intel oppure a più performanti soluzioni Nvidia e AMD (NVIDIA GeForce GT 530 e AMD Radeon HD 645). La memoria può essere espansa fino ad un massimo di 8 GB mentre lo storage può raggiungere i 2 TB secondo le esigenze. Il display lavora alla risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel ed è dunque perfetto per gustarsi un film in alta definizione facendo anche affidamento sul sistema audio 5.1 Creative THX TruStudio dotato di due speaker da 2.5 W di potenza.

Il pannello offre funzionalità touchscreen attraverso le quali interagire direttamente con il sistema operativo. Con un solo tocco sarà possibile accedere al proprio profilo su Facebook, Flickr o Twitter oppure visualizzare filmati su YouTube.Completa la dotazione, una simpatica webcam con sensore integrato da 2 megapixel per restare in contatto con gli amici. Packard Bell oneTwo M e oneTwo L saranno disponibili entro novembre ad un prezzo pari, rispettivamente, a circa 700 e 818 euro al cambio attuale. Ricordiamo che lo scorso aprile Packard Bell ha deciso di ampliare la sua linea con un formato da 20 pollici, denominato oneTwo S.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy