Packard Bell EasyNote TV: AMD A10-4600M e AMD Radeon HD 7670M La serie Packard Bell EasyNote TV da 15.6 pollici segna un nuovo equilibrio fra design, prestazioni, versatilità e convenienza. Il nuovo set di specifiche tecniche rende questi notebook in grado di affrontare in scioltezza ogni attività quotidiana.

Icona di stile, strumento di accesso ai social network, multimedia hub: la nuova serie Packard Bell EasyNote TV è versatile ed efficiente. Aperto o chiuso, questo notebook attrae lo sguardo ed è piacevole al tatto. All’esterno un raffinato design con trama bambù dona un senso di calma e resistenza, impreziosito da un’elegante finitura curva. All’interno la stessa trama bambù del poggia-polsi, unita alla confortevole tastiera a isola dal bordo colorato, lo distingue dalla massa.

Packard Bell Easynote TV

Il tasto dedicato ai social network è solo una delle tante scorciatoie “one-click” che vi daranno accesso immediato a tutto ciò che utilizzate più di frequente. Premendo un tasto potrete ascoltare la vostra musica preferita, regolare il volume o connettervi alla rete WiFi. Premete il pulsante MyBackUp e avrete accesso a Nero 10 Essentials – soluzione software leader per il backup – con cui potrete facilmente e rapidamente calendarizzare l’esecuzione dei backup in background. Non avrete così più preoccupazioni, perché saprete che i vostri dati sono al sicuro.

Con la serie Packard Bell EasyNote TV connettersi ai social network è un gioco da ragazzi. Non perderete tempo ad accedere a ogni singolo sito. Basterà premere il tasto dedicato ai social network per connettersi nello stesso istante a più e-community, come Facebook, Flickr, YouTube e Twitter. Visto che la maggior parte di noi spende ore ogni giorno sui social network, un accesso rapido è una grande comodità. Di sicuro l’aspetto non è tutto.

La serie Packard Bell EasyNote TV attrae gli sguardi ma è capace anche di grandi prestazioni, grazie all'integrazione della Vision Technology di AMD. Fra la vasta gamma di soluzioni offerte da Packard Bell, la serie EasyNote TV integra il processore AMD A10-4600M con AMD Radeon HD7670M Dual Graphics. Naturalmente, la capacità di archiviazione è di 1 TB e completano il quadro una porta HDMI e una porta USB 3.0 tra le gamma di interfacce classiche.

Packard Bell EasyNote TV con la 2a generazione di APU multi-core di AMD è in vendita a un prezzo consigliato di 399 euro. Disponibilità, corredo software e specifiche tecniche possono variare in base ai Paesi.

Commenti