Home News Packard Bell EasyNote TS11 e TS13

Packard Bell EasyNote TS11 e TS13

Packard Bell EasyNote TS11 e TS13Packard Bell EasyNote TS11 e TS13 sono due nuovi notebook dal form factor compatto ma dotati di processori Intel Sandy Bridge che offrono prestazioni decisamente interessanti. Diverse le configurazioni disponibili.

Packard Bell aggiorna la sua lineup di notebook EasyNote con i modelli Packard Bell EasyNote TS11 e TS13 destinati principalmente ad una utenza consumer che ama la multimedialità e l’entertainment. Disponibili ad un prezzo contenuto, questi due notebook offrono una scheda equilibrata che ben si sposa con le ordinarie attività quotidiane. La serie Easynote TS permette di essere sempre connessi e di accedere istantaneamente ai social network attraverso un solo click.

Packard Bell Easynote TS11

Oltre a ciò la gamma è dotata di grafica dedicata per il massimo delle prestazioni e di una porta USB 3.0 opzionale che consente il trasferimento di dati ad elevata velocità. Packard Bell EasyNote TS11 utilizza la piattaforma Intel Huron River ed offre la potenza di processori Sandy Bridge con grafica integrata. Tra le varie possibilità a scelta per l'utente, segnaliamo il Core i5-2410M da 2,30 GHz Dual Core (come nel caso del modello EasyNote TS11-HR-130IT) oppure il più discreto ma altrettanto valido Core i3-2310M presente, ad esempio, sul modello EasyNote TS11-HR-030IT.

Packard Bell Easynote TS11 retro

Packard Bell Easynote TS13

La dotazione di memoria di base ammonta a 4 GB ma è possibile prevedere un successivo aggiornamento. Lo storage è affidato ad hard disk disponibili in diversi tagli, da 500 e 640 GB. Non manca un masterizzatore DVD. Packard Bell EasyNote dispone di un display retroilluminato a LED da 39,6 cm (15,6 pollici e 1.366 x 768 pixel di risoluzione) guidato da una scheda video dedicata Nvidia GeForce GT 520M da 1 GB che, grazie alla presenza della tecnologia Optimus, può essere attivata al posto del controller integrato nel processore (Intel HD3000).

Packard Bell Easynote TS13

L’alimentazione del notebook è affidata ad una batteria agli ioni di litio da 6 celle e 4.400 mAh di capacità mentre il sistema operativo è il classico Windows 7 di Microsoft. Packerd Bell EasyNote TS13 ha caratteristiche tecniche praticamente simili. Si distingue dal modello precedente per una intensa colorazione rossa che prende il posto di tonalità nere e grigie. Il design è comunque sobrio ed elegante, ideale sia per l’utente consumer che il professionista.

Packard Bell Easynote TS11 chiuso

Packard Bell Easynote TS11

La linea Easynote TS, disponibile ad un prezzo di lancio di 465 euro, offre un discreto comparto per le comunicazioni composto da Gigabit LAN e WiFi. Oltre a questo mette a disposizione card reader multiformato, uscite VGA e HDMI, porte USB, tastiera chiclet con tastierino numerico e webcam con microfono al seguito.

Via: LPS

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy