Home News Packard Bell EasyNote TS da 599 euro in Italia

Packard Bell EasyNote TS da 599 euro in Italia

Packard Bell EasyNote TS da 599 euro in ItaliaIl nuovo Packard Bell EasyNote TS, presentato a gennaio, porta stile e comfort alla tua vita digitale. Progettato per gli utenti più esigenti, si adatta perfettamente alle nuove tendenze.

Disponibile in più colori e dotato di schermo widescreen da 15.6 pollici, Packard Bell EasyNote TS è perfetto per il computing di ogni giorno, senza compromessi in fatto di stile. EasyNote TS, fratello maggiore di EasyNote NS, è disponibile in tre fantastici colori: Ebony black, Garnet red o Moonstone white, con un delicato motivo daisy-chain sulla cover, che si abbina all'elegante poggiapolsi. La sottile finitura e il design arrotondato offrono ampio spazio per l'utilizzo.

Packard Bell EasyNote TS

L'attenzione a ogni dettaglio è evidenziata dalla raffinata tastiera e dal touchpad multi-gesture senza interruzioni che garantiscono digitazione comoda e agevoli operazioni zoom, rotazione, navigazione ed esplorazione con la punta delle dita. L'accesso alle applicazioni e alle funzioni di uso comune con un solo tocco è reso possibile dai tasti programmati one-click comodamente posti su ognuno dei tasti funzione. Sono disponibili operazioni di backup, riproduzione, arresto, aumento e riduzione del volume e altre ancora. Il tutto è più semplice che mai.

Packard Bell EasyNote TS rosso

Il tasto Packard Bell social networking 2.0 consente attività di social networking complete. Packard Bell Social Networks, la più fantastica applicazione mai creata, ti consente di connetterti contemporaneamente ai social network più famosi premendo un solo pulsante: entra in contatto con i tuoi amici su Facebook, guarda e condividi video su YouTube e carica la tua raccolta di foto su Flickr. Webcam e microfono integrati nel notebook consentono chat dal vivo ad alta risoluzione con amici e familiari, ovunque.

Sarà possibile collegare le cuffie del proprio cellulare per ascoltare musica ed effettuare chat audio e video oppure riorganizzare e modificare foto con Adobe Photoshop Elements 8, versione completa. Il jack combinato ti consente di ascoltare musica e conversare in chat con amici e familiari senza dover cambiare jack. Con la connessione Wi-Fi, l'utente potrà connettersi alla rete da qualsiasi hotspot wireless mentre il collegamento a dispositivi digitali a corto raggio è più rapido e semplice che mai grazie alla recente tecnologia Bluetooth.

Packard Bell EasyNote TS bianco

EasyNote TS di Packard Bell offre immagini straordinariamente nitide e chiare. Uno schermo ad alta definizione si combina all'unità a disco Blu-ray opzionale e a una porta HDMI. La grande tradizione Packard Bell garantisce prestazioni eccezionali e senza problemi. Il connettore USB 3.0 di EasyNote TS consente uno scambio di dati 10 volte più veloce di prima. Si potranno archiviare fino a 750 GB di dati. I notebook EasyNote TS sono inoltre dotati della famiglia di processori Intel Core di seconda generazione per prestazioni adattive e GPU NVIDIA GeForce con tecnologia NVIDIA Optimus per una durata prolungata della batteria. EasyNote TS di Packard Bell è disponibile a partire dal prezzo stimato di 599€.

Vi ricordiamo, che Packard Bell ha lanciato anche una variante glam di EasyNote TS, denominata Packard Bell EasyNote TSX, di cui potete trovare un approfondimento in una nostra precedente notizia.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy