Home News Packard Bell EasyNote NS, TS e LS con USB 3.0

Packard Bell EasyNote NS, TS e LS con USB 3.0

Packard Bell EasyNote NS, TS e LS con USB 3.0Packard Bell EasyNote NS, TS e LS sono i nuovi notebook da 14, 15.6 e 17.3 pollici, presentati dalla filiale Acer al CES 2011 di Las Vegas. Tre notebook per tutti i gusti.

In occasione dell’International Consumer Electronic Show (CES) di Las Vegas, Packard Bell ha annunciato un 2011 ricco di novità e prodotti alla moda, che rispecchiano il posizionamento del brand nel settore lifestyle. Eleganti e disponibili in diversi colori, i nuovi Packard Bell EasyNote NS, TS e LS si adattano perfettamente alle ultime tendenze di stile che identificano i dispositivi elettronici come veri accessori di moda. I notebook EasyNote serie S di Packard Bell vantano linee morbide dalle forme arrotondate, arricchite con dettagli di stile.

Packard Bell EasyNote NS, TS e LS

L’elegante poggia polsi riprende il motivo a margherita della cover, mentre la tastiera ad isola e il touchpad multi-gesture integrato ne completano l’immagine. Oggi la vita digitale richiede la massima facilità d'uso con comandi intuitivi e pratici che aiutano la condivisione di contenuti, per questo le funzionalità innovative di Packard Bell EasyNote NS, TS e LS rendono questi notebook ancora più piacevoli da usare. I tasti di accesso rapido sono ben posizionati ed evidenziati da un’icona, garantendo così un accesso immediato alle applicazioni più utilizzate.

Grazie al “My backup key” (F2) fare il backup del computer non è mai stato così veloce. Inoltre il touchpad può essere attivato o disattivato con un semplice click (F6). Tutto il mondo dei social networks è a portata di mano grazie alla Packard Bell Social Networking 2.0 Key.  L’innovativa applicazione Packard Bell Social Networks permette di accedere ai più famosi social network con un semplice click. Microfono e webcam integrati consentono chat dal vivo ad alta risoluzione con familiari e amici, ovunque ci si trovi.

Packard Bell consente di ascoltare la musica preferita, chattare e modificare le foto più belle con la versione completa Adobe Photoshop Elements 8. Grazie al jack combo si potranno sentire le canzoni preferite mentre si chatta con gli amici senza dover spegnere il dispositivo. Con la connessione di rete Wi-Fi l'utente potrà collegarsi a qualsiasi postazione wireless e grazie al Bluetooth potrà connettersi velocemente ai dispositivi compatibili ovunque ti trovi.

Per il massimo del divertimento Packard Bell offre esperienza e prestazioni brillanti. Grazie alla porta USB 3.0 si potranno scambiare dati 10 volte più velocemente rispetto ai modelli precedenti. Il masterizzatore Blu-ray (opzionale) permette di copiare i propri contenuti HD su dischi Blu-ray. I display ad alta definizione della serie Packard Bell EasyNote NS, TS e NS regalano immagini chiare e brillanti. Disponibili in tre formati di schermo sarà ancora più semplice trovare il notebook più adatto al proprio stile di vita.

Packard Bell EasyNote NS con display widescreen da 14 pollici per il massimo del divertimento in un formato portatile. Packard Bell EasyNote TS da 15.6 pollici studiato per il lavoro di tutti i giorni, senza dimenticare lo stile. Packard Bell EasyNote LS da 17.3 pollici rappresenta l'alternativa ideale al desktop di casa per un'esperienza multimediale al top. EasyNote serie S di Packard Bell saranno disponibile a partire da febbraio 2011 nei punti vendita italiani.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy