Home News Packard Bell EasyNote NM, LM, TM per utenti tecnochic

Packard Bell EasyNote NM, LM, TM per utenti tecnochic

Packard Bell Easynote NM, LM, TMPromette un accesso immediato ai social network, la nuova serie di PC portatili Packard Bell EasyNote M, progettata espressamente con l'obiettivo di assecondare lo stile di vita dei moderni nomadi tecnologici.

La serie di notebook Packard Bell EasyNote M, con il suo design sottile e grazioso ed il telaio in varie decorazioni e pattern, rappresenta il culmine del riposizionamento del brand Packard Bell in Europa come avanguardia del gruppo Acer presso quelle categorie di utenti più attente allo stile ed al comfort.

Notebook Packard Bell Easynote serie M

"M" come "mobilità", è il suffisso che caratterizza tutti i nuovi modelli della serie: dal compatto Packard Bell EasyNote NM da 14 pollici, compagno di viaggio ideale, all'EasyNote LM da 17.3 pollici che permette di vivere un'esperienza multimediale di livello cinematografico anche in movimento, passando per il modello mainstream Packard Bell EasyNote TM da 15.6 pollici. A riprova della vocazione nomade di questi laptop, il produttore ha previsto alcune funzioni specifiche, come il pulsante Packard Bell Social Networks che permette di lanciare in un click un'interfaccia ottimizzata per l'accesso ai propri servizi preferiti di social networking direttamente dal desktop, senza dover neppure aprire il browser.

Gamma di notebook Packard Bell NM, LM, TM

Tutti questi portatili sono identificati da uno stile organico, caratterizzato dalla combinazione di finiture lucide e opache e dal motivo a onda che decora il coperchio. Si realizza così un design originale e raffinato, basato sul gioco di contrasti: l’interno nero lucido richiama l'eleganza dei moderni sistemi mediacenter da salotto e fa risaltare l'esterno in quattro diversi colori:

  • Silk Silver (argento) per chi ama un'eleganza composta e discreta;
  • NightSky Black (nero) per gli utenti più chic;
  • Starlight White (bianco), minimale per gli amanti della sobrietà;
  • Cashmere Red (rosso) per chi ha una personalità sportiva e dinamica.

Cover rossa del Packard Bell EasyNote LM87

Un altro profilo su cui si sono concentrati i progettisti PB è quello dell'ergonomia e della comodità d'uso: la cover opaca contribuisce a tenere lontano lo sporco e le ditate, mentre la tastiera fine-tip con tastierino numerico amplifica il piacere della scrittura. Sul palm rest trova collocazione un moderno touchpad multi-gesture e non manca neppure una serie di tasti di controllo multimediali per semplificare la riproduzione di musica e film.

Dettaglio di tastiera e touchpad

Trattandosi di notebook dedicati alla mobilità, sono presenti ovviamente gli indispensabili webcam e microfono integrati per chiacchierate in alta risoluzione con amici e familiari. La dotazione multimediale si avvantaggia di display LCD ad alta definizione Diamond View con un formato widescreen 16:9, di lettore Blu-ray o masterizzatore DVD, e di uscita HDMI che consente di godere di un entusiasmante spettacolo ad alta definizione con un’ampia gamma di televisori esterni!

Packard Bell Easynote NM85

La piattaforma hardware dei Packard Bell EasyNote M è costituita dalla più recente soluzione Intel Core, abbinata a schede grafiche NVIDIA o ATI, a dischi rigidi fino a 640 GB di capacità, e ad un ammontare massimo di 4GB di memoria.

I portatili Packard Bell EasyNote NM, LM e TM saranno disponibili in Italia a partire da Aprile. Non sono stati ancora resi noti i dettagli sulle caratteristiche tecniche ed i prezzi dei singoli modelli.

Commenti (2) 

RSS dei commenti
I portatili Packard Bell EasyNote NM, LM e TM saranno disponibili in Italia a partire da Aprile.

Ma Aprile di quale anno? Perchè Aprile 2010 è praticamente finito e sul sito Packard Bell non ho notato la presenza di tali portatili.  
azzurrino

azzurrino

aprile 28, 2010

non hai tutti i torti...
credo che più che per aprile li vedremo il mese prossimo  
Dgenie

Dgenie

aprile 28, 2010

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy