Home News Packard Bell EasyNote LV: 17.3 pollici con GeForce GT 630M

Packard Bell EasyNote LV: 17.3 pollici con GeForce GT 630M

Packard Bell EasyNote LV: 17.3 pollici con GeForce GT 630MCon i loro ampi display HD (1600x900) da 17,3 pollici in formato 16:9, i Packard Bell EasyNote LV rappresentano attraenti e compatti sostituti dei desktop, in grado di fungere da hub multimediali, strumenti di accesso ai social network ed eleganti espressioni di stile in ogni abitazione.

Chiusi o aperti i Packard Bell EasyNote LV si distinguono in ogni ambiente. All’esterno, una ricercata trama bambù restituisce una sensazione di calma e resistenza, incrementata da un’elegante finitura curva. Apriteli per scoprire come il poggia-polsi richiami la trama della cover. La tastiera a isola in contrasto con il resto sarà apprezzata da chi pone attenzione allo stile; tutti apprezzeranno l’ampio touchpad multi-gesture, il 20% più esteso cosicché zoomare, spostarsi, ruotare e navigare sarà più semplice che mai.

Disponibile nelle colorazioni Ebony Black e Moonstone White, Packard Bell EasyNote LV possiedono un tasto dedicato ai social network, consentendo agli utente di collegarsi ad Internet in modo più facile, veloce e semplice. Premendo un pulsante vi connetterete a Twitter, Facebook, YouTube e Flickr. Così potrete caricare foto e video, controllare gli aggiornamenti di stato, scrivere messaggi ai vostri amici e tanto altro, tutto in un batter d’occhio. Questo è il social networking come dovrebbe essere: immediato, intuitivo e divertente, senza alcun rovescio della medaglia.

La webcam e il microfono integrati permettono di registrare video e scattare foto ad amici e parenti, con una qualità HD che rende vivide le immagini. Il LED della webcam vi indica se accesa o spenta, di modo che possiate chattare o disconnettervi in tutta tranquillità. Packard Bell è l’unico produttore che fornisce la versione completa di Adobe Photoshop Elements con i propri notebook, per regalarvi una potente soluzione di photoediting. Trasformate il vostro Packard Bell EasyNote LV in un perfetto visualizzatore di foto, con un ampio display da 17.3 pollici in alta risoluzione (1600x900 pixel), in grado di accendere le vostre serate.

Packard Bell EasyNote LV

Tenere al sicuro i vostri dati non è mai stato così facile con l’intelligente scorciatoia “MyBackUP” di Packard Bell. Semplicemente premendo un pulsante sarete condotti a Nero 10 Essentials – soluzione software leader per il backup – dove potrete facilmente e rapidamente calendarizzare l’esecuzione in background dei backup. Così continuerete a divertirvi senza più nulla di cui preoccuparvi, perché i vostri dati saranno al sicuro. E questa è solo una delle tante scorciatoie presenti nella parte alta della tastiera.

Con i Packard Bell EasyNote LV potenza e stile vanno di pari passo. I potenti processori Intel Ivy Bridge offrono velocità e prestazioni elevate, anche nel multitasking, mentre la scheda grafica NVIDIA GeForce GT 630M con la tecnologia NVIDIA Optimus offre tutto il meglio della grafica di ultima generazione e ottimizza in automatico le prestazioni per estendere l’autonomia del notebook. Grazie inoltre al supporto di Microsoft DirectX 11, potrete divertirvi con i più diffusi giochi 3D.

Connettete un dispositivo di archiviazione attraverso il lettore di memory card multiformato 5-in-1 oppure un hard disk fino a 2 Terabyte; utilizzate le 2 porte USB 3.0 per trasferire file fino a dieci volte più velocemente rispetto alle USB 2.0. E con la porta HDMI, potrete collegare anche il vostro TV. Packard Bell EasyNote LV sono nei negozi con prezzo consigliato a partire da 449 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy