Home News Packard Bell EasyNote LS con AMD Mobility Radeon HD 6650M

Packard Bell EasyNote LS con AMD Mobility Radeon HD 6650M

Packard Bell EasyNote LS con AMD Mobility Radeon HD 6650M Studiato per un pubblico sempre più esigente, Packard Bell EasyNote LS combina perfettamente i trend più innovativi trasformando il notebook in un accessorio di stile.

Dopo EasyNote NS e TS, arriva il fratello maggiore! Packard Bell EasyNote LS è perfetto per godersi il piacere dell’intrattenimento in un formato spettacolare. Disponibile in diverse nuances diventa un elemento d’arredo grazie ai colori: Ebony black, Garnet red e Moonstone white. EasyNote LS combina un’eleganza raffinata con finiture lucenti: la delicata fantasia daisy-chain della cover è ripresa finemente anche sul poggia polsi. Grazie alle sue caratteristiche e all’eccellente tecnologia, il notebook Packard Bell è perfetto per un’esperienza multimediale semplice e indimenticabile.

Packard Bell EasyNote LS

L’attenzione al dettaglio è evidente nella tastiera a isola: i tasti numerici garantiscono una scrittura confortevole ed ottimale, mentre con la punta delle dita si potrà comandare il touchpad multi-gesture: zoomare, ruotare le foto o navigare sarà ancora più semplice. I tasti di accesso rapido sono evidenziati da un’icona e garantiscono con un semplice click l’accesso immediato alle applicazioni più utilizzate. Effettuare il Backup, dare più volume alle canzoni, regolare la luminosità, sarà molto più semplice.

L’accesso ai principali social network è possibile grazie alla Packard Bell Social Networks 2.0, un'applicazione che raggruppa i principali social network in un unico tasto. Premendo Packard Bell Social Networks key sulla tastiera, l'utente potrà collegarsi con un click con tutti i suoi amici su Facebook, guardare e condividere video da Youtube e scaricare le foto su Flickr. La webcam e il microfono integrati permettono di chattare con i gli amici e la famiglia, ovunque. Basterà inserire le cuffie del cellulare per ascoltare la musica e comunicare attraverso le voice & video chat. Il combo jack permette di sentire i brani preferiti e conversare con tutti.

Packard Bell EasyNote LS

Grazie al WiFi, l'utente potrà collegarsi a qualsiasi postazione wireless: la connessione è più veloce e facile che mai grazie alle tecnologia Bluetooth di ultima generazione. Grazie all’alta definizione di EasyNote LS, si avranno sempre immagini nitide e definite, si potrà organizzare e modificare le foto con Adobe Photoshop Elements 8 full version e mostrale sul display da 17.3 pollici con risoluzione 1600x900 pixel. Grazie al lettore Blu-ray (opzionale) e al lettore DVD combo e un’uscita HDMI, si potranno condividere i film preferiti, le foto migliori e tanti altri contenuti multimediali.

Lo storage sarà affidato ad un doppio hard disk (2x750GB) fino a 1.5 GB di dati, mentre il trasferimento dei file avverrà ad una velocità 10 volte superiore grazie all’uscita USB 3.0, suppotata da 2 porte USB 2.0. Packard Bell EasyNote LS sono dotati di processore Intel Core di seconda generazione per performance eccellenti e una grafica fino a AMD Mobility Radeon HD 6650M con 1 o 2 GB di memoria video per un’esperienza video totale. EasyNote LS di Packard Bell sarà disponibile da fine aprile a partire da 649 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy