Home News Packard Bell EasyNote LM con AMD Phenom Quad-Core N900

Packard Bell EasyNote LM con AMD Phenom Quad-Core N900

Packard Bell EasyNote LM con AMD Phenom Quad-Core N900Packard Bell EasyNote LM è un notebook versatile, progettato appositamente per gli appassionati dell'intrattenimento domestico e per chi ama i film e desidera condividerli con amici e parenti. Il suo display LCD da 17,3” offre il massimo dell’esperienza cinematografica.

Dopo il lancio di Packard Bell EasyNote LM86, su piattaforma Intel Calpella, l'azienda europea rilascia una nuova versione con la tecnologia VISION di AMD e la possibilità di scegliere tra diversi processori, come il nuovo AMD Phenom Quad-Core N900. I notebook Packard Bell EasyNote LM offrono una qualità superiore dell’immagine HD: guardare un film dall'unità DVD o Blu-ray Disc su un display widescreen Diamond View in formato 16:9. e vedere straordinari dettagli, nitidezza e colori luminosi. La porta HDMI collega facilmente il notebook EasyNote LM di Packard Bell al TV HD per vivere una vera esperienza cinematografica! 

Packard Bell EasyNote LM

Inoltre, con la tecnologia VISION e i processori a efficienza energetica ottimizzata, i notebook EasyNote LM di Packard Bell garantiscono una maggiore durata della batteria: con un’unica carica potrai vedere un DVD da due ore o due film Blu-ray da novanta minuti. Un veloce collegamento wireless permette di collegarsi al mondo digitale, navigare, fare acquisti, chattare, giocare ed esplorare tutto ciò che il web può offrire. Tutti i notebook EasyNote LM di Packard Bell con tecnologia VISION sono dotati di straordinarie schede grafiche ATI per un’esperienza di intrattenimento HD a immersione totale.

I notebook EasyNote LM di Packard Bell sono dotati di un lettore di schede multiplo, un’ampia capacità di storage, fino a 640 GB, e la versione completa di Adobe Photoshop Elements 8. Aggiungendo l’eleganza del design e l’estrema semplicità di utilizzo, si avrà un notebook con le inconfondibili caratteristiche Packard Bell permettendo di esprimere al meglio la tua personalità.

Packard Bell EasyNote LM chiuso

Disponibili in quattro seducenti colori, i notebook EasyNote LM di Packard Bell uniscono una cover opaca con motivo ad onde a un interno lucido per un fascino unico. Grazie alla grande attenzione per i dettagli, il poggia polsi ha lo stesso design della cover. Il Cashmere Red è adatto a personalità sportive ed energiche, il Silk Silver o il NightSky Black si abbinano a un look elegante e originale, mentre il Starlight White offre un tocco di stile puro ed essenziale.

I notebook EasyNote LM di Packard Bell consentono di accedere al proprio social network preferito con un click grazie all’innovativa applicazione Packard Bell Social Networks. Premendo il Packard Bell Social Networks key sul proprio notebook e sul lato destro dello schermo apparirà una finestra di dialogo. Facebook, YouTube e Flickr sono pronti per ricevere i tuoi commenti, giocare, aggiornare il profilo vedere o condividere foto e video. La webcam e il microfono incorporati sono perfetti per chiacchierate in alta risoluzione con amici e familiari, ovunque.

Packard Bell EasyNote LM

EasyNote LM di Packard Bell è progettato per uno stile semplice e un utilizzo intuitivo. La tastiera fine-tip a digitazione semplice con tastierino numerico e il touchpad multi-gesture offrono il massimo dell’esperienza intuitiva. I tasti di comando ottimizzati consentono di riprodurre, interrompere, passare alla traccia precedente o successiva durante la riproduzione delle tue canzoni o video preferiti. Il touchpad multi-gesture rende la navigazione semplice, rapida ed efficiente: modificare foto e immagini, zoomare avanti e indietro a tuo piacimento, sfogliare foto e documenti, tutto con solo con due dita! Packard Bell EasyNote serie LM, dotato dei nuovi processori AMD, è già disponibile a partire da 999 euro, contro i 649 euro della versione Intel-based.