Home News Packard Bell EasyNote Butterfly xs in Italia

Packard Bell EasyNote Butterfly xs in Italia

Packard Bell EasyNote Butterfly xs in ItaliaIl nuovo Packard Bell EasyNote Butterfly xs amplia la gamma di dispositivi ultraportabili Packard Bell, uno dei marchi tecnologici leader in Europa, e si rivolge agli utenti che desiderano un notebook altamente portatile ma completo di ogni funzionalità senza tralasciare lo stile.

Facile da trasportare, l'elegante EasyNote Butterfly xs è dotato di un lettore DVD integrato, una comoda tastiera di dimensioni standard (con tastierino numerico integrato) e assicura fino a 8 ore di durata della batteria. È lo strumento perfetto per l'intrattenimento in viaggio.

Packard Bell EasyNote Butterfly xs

Lo schermo da 11,6 pollici ad alta definizione (1366x768 pixel), la porta HDMI, l'elaborazione grafica avanzata e l'unità ottica integrata rendono EasyNote Butterfly xs perfetto per guardare film o per masterizzare DVD anche quando si è in viaggio. Grazie al design compatto con una batteria integrata a 6 celle, EasyNote Butterfly xs è un notebook extra-small, proprio come dice il nome: ha le stesse dimensioni di una rivista, pesa solo 1,6 kg, e può essere comodamente trasportato in borsa o in un bagaglio a mano.

Packard Bell EasyNote Butterfly xs

Packard Bell EasyNote Butterfly xs

EasyNote Butterfly xs è lo strumento perfetto per accedere a Internet in qualsiasi momento, in modo semplice, affidabile, piacevole e confortevole. Offre tutto il necessario per fare una video-chat ovunque ti trovi: webcam, schermo retroilluminato, microfono, Windows Live Messenger, Wi-Fi 802.11b/g/n e 3G o Bluetooth 2.1. La batteria Li-Ion a 6 celle, combinata a un processore Intel che assicura prestazioni elevate e bassi consumi, offre fino a 8 ore di autonomia con una sola ricarica.

Packard Bell EasyNote Butterfly xs

Packard Bell EasyNote Butterfly xs

Il design e i dettagli di EasyNote Butterfly xs sono estremamente curati: forme arrotondate, cerniere cromate, poggiapolsi a trama e logo inciso aggiungono un tocco di stile alla tua vita digitale. Le due opzioni di colore, Cherry Red (rosso ciliegia) e NightSky Black (nero notturno) permettono di esprimere al meglio la propria personalità attraverso questo prezioso e indispensabile compagno digitale. L'editing di foto e video non è mai stato così semplice: il lettore di schede 5-in-1 consente grande flessibilità nell’archiviazione e condivisione dei file, mentre il disco rigido con una capacità fino a 640 GB e una memoria RAM fino a 4GB offrono un ampio spazio di memorizzazione per film, musica e molto altro.

Packard Bell EasyNote Butterfly xs

La suite software (Nero 9 Essentials, Adobe Photoshop Elements 7 Full Version e CyberLink PowerDVD) completa il quadro per consentire l'editing delle immagini e la loro masterizzazione su CD o DVD. Il touchpad multi-gesture consente di scorrere, ingrandire, ridurre e ruotare le immagini in modo estremamente semplice. Il "Packard Bell Xsync" dongle USB costituisce un modo semplice per sincronizzare EasyNote Butterfly xs con il tuo PC principale. Packard Bell EasyNote Butterfly xs è dotato di Microsoft Windows 7 Home Premium e sarà disponibile entro gennaio al prezzo stimato di 499 euro.

Commenti (2) 

RSS dei commenti
Mi permetto commentare l'articolo con l'opinione che ho già avuto modo di esprimere in altri forum. L'easyNote Butterfly xs descritto ha veramente delle ottime caratteristiche ad un prezzo, direi, eccellente. Lo acquisterei volentieri ma, a distanza di mesi dall'uscita della recensione, ancora non è in vendita e la stessa Casa produttrice non sa dirmi se e quando lo sarà. A questo punto mi pongo una domanda, che vorrei rivolgere anche ai redattori:
a che scopo diffondere la recensione di un prodotto, con tanto di indicazione del costo, se poi lo stesso non viene commercializzato? Non sarebbe opportuno divulgare le notizie quando si può avere, almeno, la certezza della diffusione dello stesso? Altrimenti sarebbe, forse, opportuno indicare che si tratta delle prove di un prototipo e quindi non indicarne nemmeno il possibile prezzo.... almeno fino a quando non viene commercializzato. smilies/cry.gif  
aviatore

aviatore

maggio 08, 2010

Ciao Aviatore,
è una questione che è emersa più volte.

Il punto è che Notebookitalia fa informazione, solo informazione, quindi disponibilità e prezzi sono per noi due aspetti importanti ma non fondamentali. Per questa ragione ci interessiamo anche a prodotti che non vengono commercializzati in Italia o iniziamo a seguire i notebook fin dai primi inizi, quando ancora non si sa se verranno mai distribuiti nel nostro Paese.

Questo però non significa che ci disinteressiamo se le informazioni date si rivelano errate. Nel caso specifico, disponibilità e prezzi erano indicazioni che provenivano dal produttore. Terremo la tua segnalazione in gran conto e appena ne avremo la possibilità chiederemo numi al produttore sulla sorte del Packard Bell Butterfly XS.  
Dgenie

Dgenie

maggio 11, 2010

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy