Home News Packard Bell EasyNote Butterfly S, 13 pollici ultrasottile

Packard Bell EasyNote Butterfly S, 13 pollici ultrasottile

Packard Bell Easynote Butterfly S ultrasottilePackard Bell Easynote Butterfly S è un ultraportatile dal design sottile e ricercato che esprime perfettamente la vocazione glamour del brand dopo l'acquisizione da parte di Acer.

Il notebook più sottile della storia di Packard Bell si chiama Easynote Butterfly S (19mm di spessore e 1,75Kg di peso) ed è stato appena annunciato in Italia. Si tratta di un portatile ultrasottile con diagonale dello schermo da 13,3 pollici e processori Intel di categoria ultra-low-voltage.

Packard Bell Easynote Butterfly S

A coperchio chiuso, il Packard Bell Easynote Butterfly S sembra una lastra monolitica di alluminio ma, una volta aperto, rivela una tastiera chiclet ed un nuovissimo glowing touchpad, che si illumina di blu quando viene toccato. E' provvisto anche di supporto multi-gesture (multitouch) per manipolare immagini o ingrandire e rimpicciolire con il movimento delle dita sulla membrana sensibile.

Spessore ultrasottile del Butterfly S

Come i netbook Packard Bell Dot S da 10 pollici, e Dot U ed A da 11,6 pollici, anche il Butterfly S è provvisto dell'applicazione di Packard Bell dedicata agli utenti di Social Network, che permette di gestire Facebook, Twitter, Flickr e tutti i propri account da una sidebar apposita. Potrete giocare, condividere foto e filmati, effettuare videochat tramite la webcam con microfono integrata.

Design premium

La dotazione di software a corredo include, oltre all'immancabile bloatware, anche una versione completa di Adobe Photoshop Elements 8. Un altro lusso che difficilmente troverete su un netbook è la barra di pulsanti multimediali, per controllare la riproduzione di film e musica. C'è anche un bottone programmabile che potrà essere associato ad un'applicazione preferita o ad un comando.

Touchpad

Il processore Intel a bassissimo voltaggio, insieme allo schermo da 13,3 pollici Packard Bell Diamond View, e alla scheda video Nvidia con tecnologia Optimus, contribuisce all'ottimo risultato di 9 ore di durata massima della batteria (autonomia fornita dal produttore).

Packard Bell Easynote Butterfy S sarà in vendita in Europa a metà giugno con prezzi a partire da 599 euro.

Nuovo notebook Packard Bell Butterfly S

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy