Home News Packard Bell dot s (Cedar Trail) a 279 euro in Italia

Packard Bell dot s (Cedar Trail) a 279 euro in Italia

Packard Bell dot s (Cedar Trail) a 279 euro in ItaliaDopo averlo scovato in qualche negozio online europeo ed aver avuto varie conferme sulla sua distribuzione, Packard Bell rende ufficiale in Italia il suo nuovo netbook. Packard Bell dot s, con Intel Cedar Trail, avrà un display da 10.1 pollici, autonomia di oltre 8 ore di lavoro e porta HDMI.

Semplice ed elegante, il nuovo Packard Bell dot s offre un design compatto e una nuova scelta di colori e texture. Spesso appena 2.54 centimetri, pesa meno di 1 chilogrammo ed è più piccolo di una comune rivista. Dot s è disponibile nei colori galaxy white e river black. La cover di Packard Bell dot s evoca l’acqua e le gocce di pioggia viste attraverso il vetro di una finestra. L’eleganza del nuovo dot s è esaltata dall’attenzione per i minimi dettagli: la zona del poggiapolsi richiama il motivo della cover mentre la parte superiore della tastiera è coordinata con il colore della scocca esterna.

Packard Bell dot s consentirà all'utente di chattare o parlare con i propri amici su Facebook, di lavorare ed ascoltare musica per oltre 8 ore. In particolare l’applicazione Packard Bell Social Networks permette di controllare in un istante gli aggiornamenti degli amici e aggiornare il proprio status su Facebook, Flickr, Twitter e YouTube con un semplice pulsante dedicato. Il processore Intel Atom a basso voltaggio è in grado di donare una vera esperienza multitasking, mentre il nuovo alimentatore di rete sostituisce quello tradizionale: ora è più leggero e compatto, perfetto per essere infilato in borsa senza difficoltà.

Packard Bell dot s

La tastiera di grandi dimensioni – il 93% di quella standard – rende la digitazione comoda e veloce. I tasti configurabili, posizionati nella parte superiore della tastiera, danno accesso immediato a una serie di funzioni come il back-up automatico o l’avvio del programma di riproduzione musicale senza la necessità di premere il tasto “Fn”. Il touchpad supporta la multi-gesture e sostituendo il mouse pienamente. La webcam integrata avvicina virtualmente ad amici e familiari e per pubblicare le ultime foto sul social network preferito si può sfruttare la comodità delle connessioni Bluetooth 4.0 o Wi-Fi.

Il nuovo dot s è pronto per essere connesso a qualunque televisore in HD e godere così di eccezionali performance grafiche grazie alla porta HDMI, al processore Intel Atom N2600 e al chipset grafico dedicato. La webcam da 0,3 MP permette di scattare foto e videochiamare dovunque. Il nuovo Packard Bell dot s, con hard disk da 320GB, sarà disponibile sul mercato italiano da marzo al prezzo di 279 euro.

Packard Bell dot s

Packard Bell dot s retro

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy