Home News Packard Bell dot.a con AMD Vision

Packard Bell dot.a con AMD Vision

Packard Bell dot.a con AMD VisionLa scorsa settimana, vi abbiamo comunicato prezzi e specifiche tecniche degli ultimi netbook Acer Aspire One 521, 721 e 1551. All'appello manca però il Packard Bell dot.a, che vi descriviamo in questa notizia.

Successore del noto netbook Packard Bell dot, lanciato dall'azienda europea qualche tempo fa, Packard Bell dot.a risulta rinnovato nella configurazione tecnica ma non nel design. La prima generazione, basata su piattaforma e processori Intel Atom, ha convinto poco il pubblico consumer per la breve durata della sua autonomia e per il display lucido. Il netbook dot.a, invece, adotterà la piattaforma AMD Nile con interessanti miglioramenti nell'ergonomia e nell'usabilità.

Packard Bell dot.a

Packard Bell dot.a sarà spinto da un processore single core AMD Athlon II Neo K125 a 1.7GHz. Il chip grafico integrato ATI Mobility HD 4225 gestirà la riproduzione di video a 1080p, in modo fluido ed appagante. Il sistema sarà completato da 2GB di memoria RAM DDR3 (max 4GB) e hard disk da 2.5 pollici. La connettività disporrà di un modulo WiFi b/g/n e di un'uscita video HDMI. Come già detto per Acer Aspire 1551, anche la batteria di Packard Bell dot.a sarà fornito di una batteria da 4900mAh e 55Wh.

A differenza del suo predecessore, quest'ultimo modello possiede una tastiera più grande e comoda nella digitazione ed uno schermo LCD da 10 pollici, più inclinabile posteriormente. Speriamo che il nuovo netbook Packard Bell non deluda nel prezzo. Per chi fosse interessato a questo, consigliamo di consultare la galleria fotografica di nDevil.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy