Oukitel U22 in gaming test. In preordine dal 26 giugnoA partire dal 26 giugno, Oukitel U22 sarà finalmente disponibile in prevendita in alcuni shop online cinesi ad un prezzo non ancora noto ma conveniente. E intanto l'azienda dimostra le qualità del suo ultimo nato nel gaming.


Oukitel U22 è uno degli ultimi smartphone annunciati dall'azienda cinese ed anche se non è ancora disponibile, la sua scheda tecnica è ormai ufficiale. Sarà uno dei primi modelli sul mercato con doppia dual-camera: non due, non tre ma quattro sensori fotografici, di cui due da 13MP e 2MP posizionati sul retro dello smartphone ed altri due da 8MP e 2MP integrati nella parte frontale per permettere agli utenti di scattare fotografie e selfie con l'effetto bokeh, grazie all'alta qualità d'immagine e alla profondità di campo.

Oukitel U22 in gaming test. In preordine dal 26 giugno

A prescindere dal comparto fotografico, che resta comunque l'elemento distintivo di questo modello, l'Oukitel U22 è uno smartphone entry-level ma completo anche per chi ama trascorrere il proprio tempo libero tra una partita e l'altra ai videogames. E l'azienda cinese ce lo dimostra con un video: nel filmato il tester prova due giochi diversi sullo smartphone e nessuno dei due provoca rallentamenti, stuttering, freeze ed altri problemi evidenti nella qualità di gioco. Si tratta in particolare di "The King Of Fighters 97 OL" e "Clash of Clans" che, come saprà chi ne è giocatore assiduo, richiedono un certo impegno in risorse da CPU e GPU.

Ed Oukitel U22 integra un quad-core MediaTek MT6580A da 1.3GHz, affiancato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile fino a 32GB con uno slot per schede microSD, con uno schermo da 5.5 pollici HD (1280 x 720 pixel) 2.5D leggermente curvo sui bordi e può supportare solo reti 3G (900/1900/2100). La batteria ha una capacità di 2700 mAh, mentre il sistema operativo è Android 7.0 Nougat.

Oukitel U22 sarà disponibile in prevendita a partire dal 26 giugno, anche se in quantità limitate presso solo alcuni shop partner dell'azienda. Il prezzo non è ancora stato annunciato ma, come altri dispositivi Oukitel, anche questo terminale sarà molto conveniente e nella fase di preordine si avrà la possibilità di risparmiare qualche decina di euro rispetto al listino ufficiale. Per saperne di più, visitate la pagina di Oukitel U22 sul sito dell'azienda e tornate a trovarci tra tre giorni, perché ci saranno sorprese.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti