Oukitel U11 Plus in preordine a 147€ su TomTopOukitel U11 Plus sbarca sul mercato: potete prenotare le prime unità fino al 26 maggio al prezzo (equivalente) di 147 euro. Integra un display da 5.7" Full HD, MediaTek MT6750T, 4/64GB di memoria e due fotocamere da 13MP con Flash LED.


Dopo il lancio dell'Oukitel K10000 Pro e K4000 Plus, quest'ultimo già in preordine in alcuni shop cinesi, anche i primi terminali della U-Series iniziano a fare capolino sul mercato. E se l'Oukitel U22 sembra ancora lontano, l'Oukitel U11 Plus è già realtà: questo smartphone non è ancora in stock ma potete prenotarlo ad un prezzo più conveniente di quello annunciato. TomTop raccoglierà gli ordini fino al 26 maggio e, in questo periodo, lo pagherete solo 147 euro (159.99$) con spedizione gratuita in Italia e plug europeo nella confezione. Qui la pagina per comprarlo.

Oukitel U11 Plus

Oukitel U11 Plus non solo ha una scheda tecnica superiore a quella di altri modelli della stessa categoria, ma anche un design molto gradevole. Abbiamo avuto la possibilità di dargli un'occhiata da vicino in una fiera del settore e - nel complesso - ci ha convinto anche in rapporto al prezzo di vendita. È costruito con un telaio in alluminio con taglio CNC, mentre la cover in policarbonato presenta una speciale finitura a cerchi concentrici che ricorda gli anelli del tronco di un albero.

I punti di forza di questo terminale sono: memoria, batteria e fotocamere. Integra un bel display da 5.7 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel), processore MediaTek MT6750T da 1.5GHz, con 4GB di RAM e 64GB di ROM espandibile con uno slot per schede microSD che combinati insieme permetteranno di risponde agli utenti più esigenti sia nel gaming che nel multi-tasking. Oukitel U11 Plus possiede una batteria da 3700 mAh che dovrebbe assicurare 300 ore di autonomia in standby e 36 ore nella riproduzione audio, mentre il comparto fotografico è affidato ad un sensore da 13 megapixel sul retro che fa coppia con uno identico (sempre 13MP) frontale. E per entrambi è previsto un Flash LED.

Supporta reti 4G-LTE (dual-SIM dual standby), WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0 e GPS, un lettore di impronte digitali, un jack audio e i più comuni sensori (Hall sensor, prossimità, gravità, luminosità...). Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti