Oukitel U11 Plus in offerta per il San Valentino cineseIn occasione della Festa Qixi (San Valentino cinese), Oukitel ha lanciato un'iniziativa per le coppie innamorate: acquistando due Oukitel U11 Plus entro il 28 agosto, il secondo pezzo verrà scontato del 30%.

La Festa Qixi, ovvero la festa degli innamorati per i cinesi, cade il settimo giorno del settimo mese del calendario lunare, ed è per questo chiamata anche la Festa del Doppio Sette. In sostanza corrisponde al nostro "San Valentino" e quest'anno verrà celebrato il 28 agosto. Per l'occasione Oukitel ha deciso di lanciare un'iniziativa per le coppie o per chi vuol far colpo sul partner: dal 14 al 28 agosto, chi acquisterà due Oukitel U11 Plus avrà un prezzo molto interessante sulla seconda unità, con uno sconto del 30% sul prezzo originale.

>>> clicca sull'immagine qui sotto <<<

Oukitel U11 Plus in offerta per il San Valentino cinese

Sappiamo che Oukitel U11 Plus costa 159.99 dollari (circa 143 euro) ma, ordinando due pezzi insieme, la spesa media scenderà a 135.99 dollari (circa 122 euro) per ciascun terminale, perché la seconda unità verrà scontata del 30%. In totale infatti pagherete solo 244€ (per due smartphone) e considerando il buon rapporto specifiche/prezzo potrebbe essere davvero un buon affare.

Oukitel U11 Plus integra un SoC octa-core MediaTek MT6750T da 1.5GHz, con 4GB di memoria RAM LPDDR3 e 64GB di ROM espandibile fino a 128GB con una scheda microSD, mentre la batteria da 3700 mAh assicurerà una buona autonomia. Frontalmente, lo smartphone è caratterizzato da un ampio schermo da 5.7 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) 2.5D leggermente curvo sui bordi e protetto da Asahi Glass con un sensore OV AR1335 da 13MP (interpolato a 16MP) per selfie ben definiti, sul retro invece troviamo un sensore principale OV AR 1335 da 13MP (interpolato a 16MP) con Flash LED ed un lettore di impronte digitali. Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat.

Oukitel U11 Plus "New Edition"

Oukitel U11 Plus è quindi un terminale con un grande schermo, batteria ad alta capacità ed ottime fotocamere (negli ultimi tempi c'è stata anche un'ottimizzazione del software), che riesce a competere anche con modelli di fascia più alta (soprattutto nel prezzo). Se quindi state cercando due smartphone completi tecnicamente e curati nel design, non perdete quest'opportunità: lo sconto del 30% sul secondo pezzo sarà valido fino al 28 agosto. Potete acquistare direttamente su questa pagina o cliccando sull'immagine all'inizio dell'articolo.

Commenti