Opera 10.52 anche per Mac OS XOpera Software ha appena aggiornato il suo browser omonimo Opera alla versione targata 10.52, compatibile con sistemi operativi Windows e Mac OS X.


Opera Software ha rilasciato Opera 10.52, la prima versione della serie 10.5 ad essere compatibile anche con sistemi operativi Mac OS X. L'ultima release porta naturalmente una lunga lista di novità e miglioramenti rispetto alle versioni 10.50 e 10.51, come il motore di rendering HTML Presto 2.5 ed un miglior supporto per CSS, HTML 5 e SVG. Opera 10.52 integrerà anche la nuova libreria grafica Vega, il motore JavaScript Carakan, una nuova modalità di navigazione privata e novità legate ai widget, etc.

Opera 10.50

Per quanto riguarda Mac OS X, Opera 10.52 avrà una migliore integrazione nell'interfaccia, il supporto per il multi-touch ed anche un unico menù per gli strumenti. La nuova release di Opera corregge numerosi bug e rafforza la sicurezza. Come sempre se il browser Opera è già installato sul vostro computer, è vivamente consigliato aggiornarlo all'ultima versione attraverso il seguente link.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti