Home News Onyx Boox Note Pro con E-Ink Carta da 10.3" frontlight. Dal vivo

Onyx Boox Note Pro con E-Ink Carta da 10.3" frontlight. Dal vivo

Onyx Boox Note  Pro con E-Ink Carta da 10.3" frontlight. Dal vivoOnyx Boox Note Pro è un ebook-reader con display E-Ink Carta Mobius da 10.3 pollici HD (1872 x 1440 pixel) touch capacitivo con supporto per tecnologia frontlight e input da penna. Entro marzo sul mercato.

Oltre al Boox Nova Pro, leggermente più potente del Boox Nova Plus con display dual-touch (capacitivo + penna Wacom) e tecnologia frontlight, in occasione del CES 2019, Onyx ci ha mostrato un secondo ebook-reader inedito che sarà commercializzato nel corso del 2019. Si chiama Onyx Boox Note Pro e, pur avendo molte caratteristiche in comune con il precedente modello, sarete contenti di sapere che è uno dei primi lettori "illuminati" di medie dimensioni.

Onyx Boox Note  Pro

Onyx Boox Note Pro integra uno schermo E-Ink Carta Mobius da 10.3 pollici HD (1872 x 1440 pixel) touch capacitivo con supporto per l'input da penna, per poter sfogliare e cliccare sul display con le dita ma anche per disegnare a mano libera con lo stilo Wacom (palm rejection e 4096 livelli di sensibilità alla pressione). Questo ebook-reader integra la tecnologia frontlight con temperatura colore regolabile attraverso un semplice cursore, che farà virare la luminosità dello schermo da calda a fredda a seconda delle condizioni ambientali, per un maggiore comfort di lettura nelle ore notturne (riduzione luce blu e minore affaticamento della vista).

Onyx Boox Note  Pro

Onyx Boox Note  Pro Onyx Boox Note Pro

Onyx Boox Note Pro ha la stessa piattaforma hardware del precedente modello, ma maggiore quantità di memoria e una batteria con capacità quasi raddoppiata per far fronte ai consumi energetici dello schermo, che restano comunque molto ridotti rispetto ad un display LCD. Così ritroviamo un processore quad-core da 1.6GHz, con 4GB di RAM e 64GB di ROM non espandibile, ma sufficiente per task di base. A bordo anche una batteria da 4100 mAh, altoparlanti, porta USB Type-C per la ricarica e il trasferimento dati, jack da 3.5 mm, WiFi e Bluetooth 4.1.

Il sistema operativo resta Android 6.0 con Google Play preinstallato per scaricare le app preferite tra le migliaia disponibili nello store, tra cui anche quelle dedicate alla lettura come Aldiko per gli ePub, Kindle, Kobo, Youboox e Tolino.

Onyx Boox Note Pro

Onyx Boox Note Pro Onyx Boox Note Pro

Le dimensioni di 249.5 x 178.8 x 6.8 millimetri (peso di 370 grammi) lo rendono perfetto per consultare e modificare documenti in formato A5. Non abbiamo informazioni sul prezzo e sulla disponibilità precisa, ma Onyx Boox Note Pro dovrebbe essere disponibile nei prossimi mesi. Vi consigliamo di tenere d'occhio il sito ufficiale Onyx e lo shop su Amazon per essere aggiornati su eventuali novità.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy