Home News Onikuma K9: cuffie da gaming con caratteristiche sorprendenti

Onikuma K9: cuffie da gaming con caratteristiche sorprendenti

Onikuma K9 cuffie per il gamingOnikuma sta per aggiornare la sua linea di cuffie da gaming con le nuove K9, compatibili con PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Grazie alla potenza e alla sensibilità del nuovo modello, vi sembrerà di essere all'interno del gioco stesso e di sentire ogni minimo effetto sonoro che può essere fondamentale per decretare il vincitore della partita.

Shenzhen Ouni Technology Co. è un'azienda cinese fondata nel 2006 e che vanta un'esperienza decennale nel campo dell'elettronica di consumo, producendo principalmente: cuffie, microfoni, tastiere e mouse sotto il brand Onikuma. Oggi vogliamo parlarvi di un altro dispositivo che sta per essere lanciato: le Onikuma K9, cuffie da gaming dall'ottima ergonomia, in grado di restituire un suono potente e preciso e compatibili con Xbox One S, Xbox One, Xbox One X, PS4 Pro, PS4, PS 4 Slim, PC, Laptop, PSP, Mac, Tablet, Nintendo Switch, Nintendo Switch 3DS, Nintendo Switch 3ds LL. Purtroppo, per connettersi al vecchio controller dell'Xbox One sarà necessario l'adattatore Microsoft che andrà acquistato a parte. Per tutti gli altri dispositivi è disponibile la connessione tramite USB o jack audio da 3.5 mm.

Onikuma K9

I punti di forza del nuovo modello sono essenzialmente quattro:

  • Potente isolamento - Grazie ad un suono ben definito e un ottimo isolamento potrete calarvi in un'esperienza immersiva, ascoltare ogni minimo rumore e raggiungere obiettivi migliori rispetto a normali auricolari o speaker. Per permettere ciò sono stati inseriti degli altoparlanti con 50 mm di diametro, che hanno una sensibilità di 106+/-3db, un'impedenza pari a 32 Ω ed un range di frequenze di 20Hz-20 KHz.
  • Ottimo microfono - Le cuffie sono equipaggiate del microfono PRO Gaming Headset, che misura 4.0 x 1.5 mm, ha un'impedenza di 2.2 kΩ, una sensibilità di -38+/-2dB e permette di comunicare senza problemi con i propri compagni e anche a bassa voce. Nel mezzo del gioco, inoltre, potrete controllarne facilmente volume e silenziamento.
  • Ergonomia - La vestibilità e la flessibilità non sono un aspetto secondario perché giocare per lunghe sessioni può provocare fastidi alle orecchie. Proprio per questo le cuffie sono molto leggere e presentano dei padiglioni rotanti fino a 45° per adattarsi a chiunque. L'angolazione non pregiudica in alcun modo la posizione del microfono che può essere regolata e i vostri compagni di gioco continueranno a sentirvi molto bene.
  • Quadrante del volume - Vi sarà possibile controllare il volume direttamente dalle cuffie senza dover agire dalle impostazioni del computer interrompendo il gioco. Questo quadrante è disposto sul cavo (lungo 2.4 m) e vi permetterà anche di silenziare il microfono quando non sarà necessario comunicare con i compagni.

Onikuma K9

Le nuove Onikuma K9 rappresentano senza dubbio un miglioramento rispetto alle versioni precedenti della stessa serie come le Onikuma K5 che abbiamo recensito qui e K6. Per ottenere questo risultato l'azienda ha ascoltato i bisogni e le esigenze dei clienti continuando a lavorare sulla cura di ogni minimo dettaglio. Non appena avremo maggiori informazioni riguardanti commercializzazione e prezzo di vendita vi informeremo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy