Home News OnePlus X (3GB/16GB) in alluminio bianco, in offerta a 250 euro!

OnePlus X (3GB/16GB) in alluminio bianco, in offerta a 250 euro!

OnePlus X (3GB/16GB) in alluminio bianco, in offerta a 250 euro!OnePlus X è in vendita da Gearbest: il negozio cinese propone quattro varianti del terminale, ma la più conveniente è quella in alluminio bianco con 3GB di RAM e 16GB di ROM al prezzo lancio di 250 euro (spedizione gratuita in Italia).

Qualcuno di voi avrà già adocchiato OnePlus X, l'ultimo nato dell'azienda cinese. Non è un top di gamma, come altri modelli lanciati in questi anni, ma è un terminale di fascia media con un buon prezzo. Sarà in vendita (anche sul mercato europeo) a breve a 269 euro con telaio in alluminio e 379 euro in ceramica, ma quest'ultima sarà un'edizione limitata a poche unità e Paesi. Se però state cercando l'offerta più conveniente, fermatevi un attimo e date uno sguardo alla vetrina di Gearbest:

  • OnePlus X con 2GB di RAM e 16GB di ROM, nero a 250.15 euro;
  • OnePlus X con 2GB di RAM e 16GB di ROM, bianco a 250.15 euro;
  • OnePlus X con 3GB di RAM e 16GB di ROM, nero a 258.81 euro;
  • OnePlus X con 3GB di RAM e 16GB di ROM, bianco a 257.28 euro 250.15 euro (con codice coupon PLUSXGB).

OnePlus X

(Clicca sull'immagine qui sopra per comprare un OnePlus X a 250 euro!)

Il negozio cinese ha aperto i preordini per le prime tre varianti di OnePlus X, che si chiuderanno il prossimo 28 novembre, mentre l'ultimo modello che vedete nell'elenco qui sopra è già acquistabile. E non è tutto: se il prezzo vi sembra già conveniente, potete tagliarlo ancora di qualche euro utilizzando il nostro codice coupon "PLUSXGB" nell'ultima fase di acquisto, pagandolo solo 250.15 euro, praticamente quanto una delle versioni con 2GB/16GB ancora in prevendita. La spedizione in Italia è gratuita (salvo sorpresa alla dogana) e Fatta eccezione per la colorazione e la quantità di RAM, i quattro modelli (incluso quello in super-offerta) hanno la stessa configurazione hardware.

OnePlus X OnePlus X

La scheda tecnica prevede uno schermo da 5 pollici AMOLED con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel, 441 PPI) e Gorilla Glass 3, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3GHz con GPU Adreno 330, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8 megapixel, un LED di stato ed un altoparlante mono, più una batteria da 2450 mAh (e non da 2525mAh come era stato annunciato inizialmente). Il telefono supporta un doppio slot per schede SIM ed è basato su Android 5.1 Lollipop. Vi ricordiamo che, per la prima volta, OnePlus ha scelto di aggiungere al terminale uno slot per schede microSD per poter espandere la memoria interna.

All'interno della confezione, oltre al OnePlus X, troverete l'alimentatore, un cavo USB ed il manuale utente in inglese. Tutto rigorosamente bianco e rosso, i due colori di OnePlus, come dimostrano le fotografie del primo unboxing del terminale.

OnePlus X OnePlus X

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy