OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro con 5G e display a 120Hz. Lanco il 14 aprile!La presentazione della nuova gamma OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro si terrà il 14 aprile con un evento mondiale "Lead for Speed" in live streaming. Confermato il display con refresh rate a 120Hz ed il supporto per connettività 5G.

OnePlus ha confermato che l'evento di lancio per presentare la sua nuova serie di smartphone top-di-gamma si terrà online in live streaming, martedì prossimo, 14 aprile. Come probabilmente già sapete la guest star dell'evento sarà la famiglia OnePlus 8, che dovrebbe essere composta almeno da due modelli: OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro.

Seguendo la sua iconica filosofia di design burdenless, l'azienda con sede a Shenzhen si è sempre concentrata nell'offrire ai suoi utenti l’experience più veloce e fluida possibile. Così - dopo aver introdotto l'innovativo display Fluid AMOLED a 90Hz l'anno scorso - OnePlus porta questa sua esperienza a un livello successivo, presentando una serie completa di dispositivi con connettività 5G, display all’avanguardia e prestazioni più veloci mai viste prima.

OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro

Durante l’evento di lancio, infatti, verrà presentato un display innovativo con un'incredibile frequenza di aggiornamento a 120Hz, pronto a fornire un'esperienza visiva ancora più fluida e coinvolgente. A questo si aggiungeranno altre nuove ed entusiasmanti innovazioni che porteranno i terminali OnePlus 8 a un nuovo livello di user experience.

“Con la serie OnePlus 8, siamo entusiasti di presentare la nostra nuova gamma di smartphone più potente e più bella di sempre, che combina le funzionalità della rete 5G, un display ad alto refresh rate appositamente progettato e una potente configurazione delle prestazioni. La serie OnePlus 8 porta un’experience davvero burdenless a tutti i nostri utenti, che dal brand non si aspettano altro che i migliori smartphone top di gamma”, ha dichiarato Pete Lau, Founder and CEO of OnePlus. “Anche il più piccolo dettaglio è importante per noi. OnePlus si impegna continuamente per offrire la migliore user experience possibile attraverso i nostri dispositivi top di gamma” conclude Lau.

Vi ricordiamo che sarà possibile seguire l’evento di lancio della serie OnePlus 8, martedì 14 aprile 2020 alle ore 17:00 (ora italiana), tramite il live streaming trasmesso sul sito ufficiale di OnePlus e sul canale ufficiale OnePlus su YouTube. Restate sintonizzati per maggiori dettagli sui due flagship.

Commenti