Home News OnePlus 7 Pro Almond in Italia dal 25 giugno a 759 euro

OnePlus 7 Pro Almond in Italia dal 25 giugno a 759 euro

OnePlus 7 Pro Almond in Italia dal 25 giugno a 759 euroCome promesso, OnePlus ha annunciato il rilascio della nuova versione "Almond" di OnePlus 7 Pro nella colorazione bianca con dettagli in vero oro. Sarà in vendita in Italia dal 25 giugno al prezzo di 759 euro, nella configurazione da 8/256GB.

Presentata per la prima volta in occasione dell’evento di lancio della OnePlus 7 Series a Londra, la raffinata ed elegante "limited edition" OnePlus 7 Pro Almond sarà disponibile a partire dal 25 giugno solo sullo store ufficiale di OnePlus. E come indica il comunicato stampa ufficiale, lo smartphone sarà in vendita solo nella configurazione top-di-gamma con 8/256GB di memoria a 759 euro, che è esattamente il prezzo del OnePlus 7 Pro nello stesso taglio di memoria e nelle varianti di colore Mirror Gray e Nebula Blue.

OnePlus 7 Pro

Per la creazione dell’esclusiva finitura Almond è stato utilizzato uno strato sottile di pellicola che, posto sotto la superficie del vetro posteriore, riesce a dare a OnePlus 7 Pro un aspetto dorato, caldo e morbido che brilla sottilmente alla luce. Il vetro è stato ripetutamente lucidato così dare un tocco setoso e levigato. Il luccichio dell’oro è stato pensato per dare eleganza al dispositivo quando viene tenuto in mano, l’ampia cura e attenzione hanno perfezionato questa finitura unica e affascinante. Per garantire una colorazione coerente su tutto il device, è stata utilizzata una piccola quantità d’oro vero nel meccanismo pop-up per una finitura ancora più prestigiosa.  

Dal punto di vista tecnico, la "limited edition" non avrà alcuna differenza con la versione standard. Sarà quindi ancora caratterizzato da display con una frequenza di aggiornamento a 90Hz, un fluid AMOLED da 6.67 pollici QHD+ (3120 x 1440 pixel, 556 PPI) con aspect ratio di 19:5:9 e supporto per HDR10 e HDR10+, processore Qualcomm Snapdragon 855 e tripla fotocamera sul retro composta da un sensore principale da 48MP con OIS, un teleobiettivo da 8MP con apertura focale f/2.4 e dimensione pixel fino a 1µm e stabilizzato da OIS, e un obiettivo ultragrandangolare con un sensore da 16MP con una lente che arriva a 117° e a un’apertura di f/2.2.

Dotato di un potente motore per la vibrazione aptica, OnePlus 7 Pro fornisce livelli multipli di feedback aptico a ritardo zero, per un’esperienza più realistica. Il sistema di raffreddamento a liquido a 10 strati evita il surriscaldamento di OnePlus 7 Pro anche durante le partite più impegnative e, per meglio condividere successi e sconfitte con gli amici, il nuovo Screen Recorder non ha limiti alle registrazioni, consente di mettere in pausa e riprendere in qualsiasi momento, di scegliere la sorgente audio e usare il microfono per aggiungere un commento live alla registrazione. Grazie al Warp Charge 30, inoltre, è possibile ricaricare la batteria da 4000 mAh dallo 0% al 50% in soli 20 minuti e - anche quando si ricarica il device nel corso di intense sessioni di gioco - OnePlus 7 Pro mantiene prestazioni elevate con un aumento di calore minimo e la stessa velocità ultrarapida di caricamento.

OnePlus 7 Pro Almond

Dal momento del suo lancio, OnePlus 7 Pro ha ricevuto feedback eccezionali dagli utenti, che ne elogiano display, prestazioni e fotocamera, quindi anche la versione Almond non sarà da meno. Probabilmente più delicata per la colorazione, ma ugualmente al top per l'equipaggiamento hardware.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy