OnePc All-In-One Frameless, AIO elegante per l'intrattenimentoOnePC lancia un nuovo computer: All-in-One Frameless è un AIO senza cornice con processore Intel Core (Skylake), display da 23.8 pollici Fyll HD e porta HDMI. Parte da 509 euro e può essere configurato con Linux, oltre che con Windows 10.


E se il computer diventasse un oggetto d'arredo pieno di  funzionalità ed eleganza? L’italiana OnePc, giovane azienda da sempre impegnata nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni all'avanguardia, deve aver pensato proprio a questo progettando i nuovi All-In-One Frameless (Serie F). Si tratta della nuova gamma di computer all-in-one OnePC con schermo senza cornice che offre una visuale di 178 gradi per un’esperienza ancora più completa e realistica.

A rendere unici questi dispositivi è proprio la fusione tra design e funzionalità: lo schermo risponde infatti ad un’estetica moderna che non rinuncia tuttavia a specifiche tecniche davvero incredibili. Dal punto di vista estetico, la Serie F Frameless si presenta come uno splendido display LED 23.8″ Full HD che offre un angolo di visuale di ben 178° che permette di osservare ogni minimo dettaglio con colori più realistici possibile.

OnePc All-In-One Frameless

Dotati di sistema operativo Windows 10 (o Linux a scelta), Frameless si distingue per il suo potente cuore Intel Core Skylake di sesta generazione, che garantisce performance al top. Esattamente come per il sistema operativo, è l’utente a personalizzare anche la tipologia (HDD oppure SSD) e l’ampiezza di memoria: si parte da un minimo di 120GB fino ad un massimo di 500GB. L’ottima resa delle immagini, oltre che dalla qualità del display sono garantiti anche dalla scheda grafica integrata Intel HD.

Adatti sia ad un utilizzo domestico d’intrattenimento che ad un uso professionale, i dispositivi all-in-one continuano a distinguersi sul mercato grazie alla loro versatilità. L’estetica elegante e moderna lo libera dai limiti del “pc da scrivania” per renderlo invece un vero e proprio oggetto di design. Frameless può essere tranquillamente collocato in qualsiasi ambiente della casa, in salotto come in camera dei ragazzi, o dell’ufficio. Una soluzione non solo completa ed elegante ma anche molto pratica grazie alla totale assenza di cavi elettrici a vista.

Frameless è dotato di ogni porta necessaria per potersi interfacciare con altri dispositivi: una porta HDMI per collegarlo ad una TV, due porte USB 3.0 per tastiera e mouse, uno slot dedicato al card-reader, la classica LAN (RJ45) per Ethernet 10/100 ed un’uscita audio stereo tramite jack da 3,5 mm. La qualità audio è garantita dai due potenti altoparlanti stereo integrati. OnePc All In One Frameless è disponibile online direttamente sul sito ufficiale dell'azienda a partire da 509 euro.

Anche Frameless rientra nel servizio OneCare di OnePc che offre una garanzia di tre anni. Infatti ai due previsti dalle consuete normative europee, a garanzia del valore e dell’affidabilità della soluzione, c’è la possibilità di aggiungerne uno in più.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti