ONDA MT191UP, restyling per chiavette TIMONDA amplia la linea di potenti chiavette Internet con un nuovo modello entry-level, ONDA MT191UP, e il re-styling dei dispositivi di maggiore successo.

La nuova pen drive ONDA MT191UP offre a un prezzo competitivo una velocità di navigazione da 7.2 Mbps. Design compatto e maneggevole, grazie a forme arrotondate e a un peso di soli 35gr, caratterizzano questa elegante e sofisticata chiavetta. Disponibile nelle colorazioni Grey e Blue, ONDA MT191UP dispone di un software disponibile in 9 lingue tra cui portoghese, romeno, arabo e cinese. ONDA rifà il look alle proprie pendrive griffate Ducati, per offrire la migliore potenza e velocità di navigazione in un design sempre attuale e moderno.

ONDA TIM MT835UP

Ispirate alle più note moto da competizione, ONDA MDC835UP da 14.4 Mega e ONDA MDC833UP da 10.2 Mega sono ideali sia per i professionisti che lavorano in mobilità, sia per gli utenti privati che desiderano una connessione sempre affidabile.

Infine, anche il modello ONDA MT835UP, con velocità da 14.4 Mega e connettore rotante per una maggiore comodità d’uso, si rinnova con nuove ed esclusive colorazioni, Light Blue e Red Coral, per adattarsi al meglio allo stile di vita di tutti gli utenti. Tutti i dispositivi presentati, inclusa il nuovo modello MT191UP, sono disponibili presso tutti i negozi TIM in Italia.

Commenti