Home News Olivetti OliPad: video recensione italiana

Olivetti OliPad: video recensione italiana

Olivetti OliPad: recensione italianaPochi giorni fa vi abbiamo riportato una notizia con il primo spacchettamento del tablet italiano, Olivetti OliPad, oggi protagonista di una completa videorecensione.

Olivetti Olipad è un tablet da 10.1 pollici con risoluzione di 1024x600 pixel. Il processore integrato è Nvidia Tegra 250 a 1GHz che, supportato da 1GB di memoria RAM, garantirà buone prestazioni nella riproduzione di video e di altri contenuti multimediali. La dotazione è completata da una fotocamera da 1.3 megapixel, modulo WiFi e modem 3G (per la connettività senza fili) e sistema operativo Android 2.2 Froyo, personalizzato da Olivetti.

Olivetti OliPad

Ricordiamo che, da circa una settimana, il tablet OliPad è disponibile presso i negozi TIM e Telecom Italia ad un prezzo di 399 euro, con un abbonamento dati dello stesso operatore.

Per chi fosse interessato al suo acquisto, consigliamo la visione della videorecensione di BlogdiAldoRossi, che permette di scoprire maggiori dettagli sul sistema operativo integrato, sul comfort di utilizzo (nella navigazione su Internet e multimedia), nonchè nei giochi e nella reattività del tablet.

Commenti (2) 

RSS dei commenti
Il marchio Olivetti ha segnato la storia d'Italia. Tanti complimenti a questa azienda che, nonostante la crisi e le difficoltà del settore, ha saputo reinventarsi ed adattarsi alle "mode" del momento.  
sal9

sal9

marzo 15, 2011

concordo, anche se non è più l'Olivetti delle macchine da scrivere
il marchio è di Telecom Italia adesso  
Dgenie

Dgenie

marzo 15, 2011

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy