Home News Le offerte di Geekbuying per il Black Friday e Cyber Monday

Le offerte di Geekbuying per il Black Friday e Cyber Monday

Le offerte di Geekbuying per il Black Friday e Cyber MondayAnche Geekbuying attiva una serie di iniziative per il Black Friday e Cyber Monday, valide fino al 26 novembre. Sconti e super-offerte su tutta la tecnologia (e non solo), con occasioni da prendere al volo su smartphone, notebook, tablet smart home e outdoor.

Uno dei mesi più caldi dell'anno (e non parliamo delle temperature) è novembre, perché in 30 giorni sono concentrate le migliori offerte prima dello shopping natalizio approfittando del Singles' Day, del Black Friday e poi del Cyber Monday. Dopo un primo assaggio di sconti per l'11/11, Geekbuying non può lasciarsi sfuggire il "venerdì nero" ed il "lunedì cibernetico" (o "virtuale" o "digitale"), tanto che ha programmato uno speciale promozione che sarà valida da oggi 22 novembre fino al 26 novembre.

Le offerte di Geekbuying per il Black Friday e Cyber Monday

Se avete voglia di scoprire quali sono sono i vantaggi offerti dallo shop cinese in questi quattro giorni, potete consultare la pagina dedicata all'evento, come al solito ricca di offerte, coupon e sconti che potrebbero disorientare i meno esperti. Ecco perché abbiamo deciso di descrivervi le parti più interessanti della campagna promozionale e segnalarvi le offerte più convenienti relative a tablet, notebook, smartphone e tutti gli accessori per outdoor, domotica e cura della persona.

Tanto per iniziare, oltre agli sconti della "black week", in questo periodo Geekbuying vi offre dei coupon aggiuntivi per risparmiare altri euro sui vostri acquisti ed ovviamente più alto sarà il valore del vostro carrello, maggiore sarà lo sconto. Vi basterà condividere la pagina della promozione su almeno uno dei vostri canali social:

  • GKBBF02 - 2$ su una spesa di 10$ (100 disponibili al giorno)
  • GKBBF05 - 5$ su una spesa di 30$ (50 disponibili al giorno)
  • GKBBF07 - 7$ su una spesa di 70$ (100 disponibili al giorno)
  • GKBBF10 - 10$ su una spesa di 100$ (50 disponibili al giorno)
  • GKBBF20 - 20$ su una spesa di 200$ (50 disponibili al giorno)
  • GKBBF50 - 50$ su una spesa di 700$ (50 disponibili al giorno)

Proprio come per il Singles' Day, anche per il Black Friday, Geekbuying ha programmato nuove offerte lampo ogni 20 ore per 6 round, sconti imperdibili fino al 50% su una piccola selezione di prodotti ed altri piccoli vantaggi per chi deciderà di acquistare dall'app ufficiale dello shop (e dal sito desktop).

Ma entriamo nel vivo delle offerte e scopriamo quali saranno i prodotti più convenienti in questo week-end lungo. Vi ricordiamo che - in alcuni casi - oltre ai coupon già citati e alle offerte attive su una specifica inserzione, Geekbuying ci ha fornito dei codici promozionali che vi permetteranno di risparmiare ancora qualche euro rispetto al prezzo che vedete in vetrina. Ed ecco qui sotto un piccolo elenco, con le offerte più gustose:

Le offerte continuano con notebook, tablet e smartphone Xiaomi. Ve ne suggeriamo qualcuna, tra le più convenienti e interessanti, ricordandovi però che i coupon sono in quantità limitata quindi le promozioni potrebbero scadere prima del previsto.

NOTEBOOK e TABLET

SMARTPHONE - da magazzini italiani

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy