Home News Offerte per Apple iPad 3G da Vodafone e 3 Italia

Offerte per Apple iPad 3G da Vodafone e 3 Italia

Apple iPad WiFi + 3G: offerte di 3 Italia e VodafoneA poche ore dall'avvio delle prenotazioni di Apple iPad in Italia, i maggiori operatori telefonici, 3 Italia e Vodafone, hanno rilasciato le offerte per navigare con iPad Wi-Fi + 3G.

Secondo quanto dichiarato dall'Amnministratore Delegato di 3 Italia, la soluzione di 3 Italia per Apple iPad è una soluzione ricaricabile e senza vincoli, che offre 3GB di traffico dati al mese per un costo di 5 euro. Nella promozione è incluso il traffico internazionale nei paesi in cui l’operatore 3 è presente: Austria, Australia, Danimarca, Hong Kong, Irlanda, Svezia e Gran Bretagna. Si tratta di un'offerta competititva che garantirà agli utenti di iPad di poter godere di flessibilità e convenienza, senza alcuna preoccupazione legata a limitazioni di tempo, volumi di dati o costi.

Apple iPad

Apple iPad è il primo tablet sul mercato. Grazie a questo dispositivo, gli utenti possono fruire di contenuti ed applicazioni in modo semplice, veloce ed intuitivo. Il tablet Apple consente la navigazione sul Web, inviare mail, ascoltare musica e condividere contenuti multimediali. I possessori di iPad potranno giocare o leggere iBook ma soprattutto amplificare la propria esperienza utente, grazie all'utilizzo dell'interfaccia multitouch.

Passiamo ora a Vodafone. Tutti i piani dati saranno disponibili sia in modalità ricaricabile che con abbonamento, senza vincolo contrattuale, in modo che i clienti possano essere liberi di attivare o disattivare un piano traffico dati in qualsiasi momento. I clienti potranno inoltre beneficiare dell’accesso a tutti gli hotspot di Vodafone in Italia senza costi aggiuntivi.

Per l'occasione Vodafone ha realizzato due offerte, al prezzo rispettivamente di 2 euro al giorno o 30 euro al mese. Entrambe le promozioni prevedono traffico dati illimitato, anche se superati i 500MB al giorno, la velocita’ di connessione passera’ a 64Kbps.

Apple iPad Wi-Fi + 3G, con i suoi 1.34 centimetri di spessore e i suoi 730 grammi di peso, è più sottile e leggero di qualsiasi netbook o laptop e offre fino a 10 ore di autonomia per connettersi al Web in Wi-Fi, guardare video o ascoltare musica, e fino a 9 ore in caso di connessione Internet in modalità 3G.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy