Home News OCZ Core V3 SSD superveloci!

OCZ Core V3 SSD superveloci!

OCZ Core V3 SSD superveloci! La terza generazione di SSD OCZ Core V3 potrebbe sorprendere per le sue prestazioni. Si annunciano velocità senza precedenti con 235MB/s in lettura ed oltre 160MB/s in scrittura.

Da una fotografia scattata dai nostri colleghi giapponesi di PC Watch, sembrerebbe che OCZ sia in procinto di rilasciare un nuovo drive SSD high-speed di terza generazione, nel formato da 2.5 pollici. Progettato con memoria flash MLC (Multi Level Cell), il nuovo disco SSD Core V3 rivela delle prestazioni senza confronto. Si parla, infatti, di una velocità in lettura di 235MB/s e di una velcoità in scrittura di 161MB/s, cifre quasi raddoppiate rispetto al modello da 128GB firmato Transcend , del quale vi abbiamo quarlato nella precedente notizia.

OCZ SSD Core V3

Il modello V3 spicca a confronto con la versione V2 degli SSD OCZ, caratterizzata da una velocità in lettura di 170MB/s ed una velocità in scrittura di 98MB/s. Dotata di interfaccia SATA II, i drive SSD Core V3 di OCZ dovrebbero essere lanciati in diversi modelli, con capacità da 32GB fino a 256GB. Per il momento non conosciamo le date di date o i prezzi dei nuovi drive, anche se si ipotizzano dei costi simili a quelli dei modelli Core V2. Ricordiamo che la versione sa 120GB è attualmente venduta a 420 euro.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy