Home News Nuovo tablet HANNSpad in arrivo. Foto teaser

Nuovo tablet HANNSpad in arrivo. Foto teaser

Nuovo tablet HANNSpad in arrivo. Foto teaserAria di nuovi tablet. Diversi filiali (inclusa quella italiana) di HANNSpree segnalano l'arrivo dei nuovi tablet dell'azienda taiwanese, che noi abbiamo visto in anteprima al CeBIT 2013. Analizziamo insieme tutti gli indizi.

Al CeBIT 2013 di Hannover, abbiamo avuto la possibilità di guardare e toccare in anteprima i prototipi dei nuovi tablet HANNSpree HANNSpad (a proposito avete letto il nostro report dalla fiera tedesca?), che sembrano ormai vicini alla commercializzazione. Le diverse filiali di HANNSpree hanno infatti pubblicato, su Facebook e Twitter, alcuni indizi ed una prima foto-teaser sul lancio dei prossimi prodotti, senza dubbio dei tablet. Al momento non sappiamo quali e quanti tablet saranno lanciati, nè il loro nome commerciale e le caratteristiche tecniche.

Hannspad

La filiale britannica di HANNSpree ha pubblicato un'immagine che ritrae un tablet coperto da un velo d'argento (da cui sporge solo un angolo), accompagnato dal commento "#EXCLUSIVE. The HANNSpad #Tablet PC is back". Senza dubbio, quindi, il nuovo dispositivo apparterrà alla gamma HANNSpad. Probabilmente si tratterà del tablet dual-core da 9.7 pollici, che abbiamo visto al CeBIT come prototipo. L'arrivo è previsto a breve forse a fine aprile o inizio maggio, ad un prezzo di 169 euro. Tra i mercati di destinazione ci sarà la Gran Bretagna, la Germania e anche l'Italia (come annunciato su Facebook).

Se le specifiche tecniche non sono cambiate, il tablet avrà una risoluzione di 1024 x 768 pixel (non IPS) e l'ultima versione Android 4.1.1 Jelly Bean, con accesso al Play Store. A completare la dotazione, troviamo una micro-USB, HDMI, jack audio, due altoparlanti e fotocamera. Oltre questo modello, HANNSpree sta lavorando anche ad un altro tablet da 10 pollici quad-core, il cui lancio è programmato per fine maggio.

Via: TabletCommunity

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy