Home News Il nuovo smartwatch Motorola Moto 360 in due misure

Il nuovo smartwatch Motorola Moto 360 in due misure

Motorola Moto 360 2015 in due formatiLa nuova generazione di smartwatch Motorola Moto 360 potrebbe mantenere il caratteristico quadrante tondo con l'aggiunta però di una serie di modifiche estetiche e funzionali. In due misure, small e large.

In un post, poi rimosso, su Twitter sembra che qualche social media manager di Lenovo (l'attuale proprietario di Motorola mobility) si sia lasciato sfuggire una foto del nuovo Motorola Moto 360. Ad un primo sguardo, lo smartwatch sembra identico al Moto 360 odierno, ma se si presta attenzione si nota che le cerniere che reggono il cinturino sono posizionate fuori dalla cassa e non sono nascoste al suo interno come sul modello in commercio, e che la corona è stata spostata verso l'angolo superiore destro.

Per quanto i fan del Moto 360 siano affezionati al design rotondo del quadrante, sappiamo che rinuncerebbero volentieri a quel piccolo semicerchio nero sul fondo dello schermo che dà a questo orologio la sua classica aria da "ruota forata". Dettaglio che invece è presente sul rendering twittato da Motorola.

La presunta immagine del nuovo Motorola Moto 360

Va detto che non sappiamo se quel rendering sia in effetti riferito ad una nuova versione del Motorola Moto 360 o se sia qualche "scherzo di Photoshop" ma in effetti recentemente la Casa americana ha sottoposto all'equivalente brasiliano dell'ente di certificazione FCC due smartwatch denominati 360S e 360L che farebbero intendere che un aggiornamento del moto 360 sia imminente e che possa arrivare in due formati, small e large.

Come spesso accade, questi organismi si occupano di certificare più che altro i profili legati alle reti wireless, così sappiamo che Moto 360L e Moto 360S hanno WiFi 802.11b/g/n e Bluetooth LE. La batteria è da 375 mAh sul modello più ampio e da 270 mAh su quello più compatto.

Motorola ha recentemente tenuto un evento internazionale per presentare i suoi nuovi smartphone Moto G 2015 e Moto X Style e Play, ma nonostante le attese, non ci sono state dichiarazioni ufficiali circa il nuovo Moto 360 che potrebbe arrivare a settembre ad IFA 2015.

Via Liliputing

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy