In preordine da circa tre settimane, il nuovo Kindle con luce frontale è finalmente disponibile su Amazon al prezzo di 79.99 euro nei colori bianco e nero. Alcuni clienti hanno già ricevuto l'ebook-reader.


Dopo ben tre settimane in prevendita, il nuovo ebook-reader Kindle con luce frontale integrata è in consegna ai primi clienti e finalmente disponibile su Amazon al prezzo di 79.99 euro, nei colori bianco e nero. Chi fosse interessato, infatti, può acquistarlo con disponibilità immediata attraverso questa pagina.

Il nuovo dispositivo offre un’esperienza di lettura ottimale, libera da distrazioni, e include uno schermo antiriflesso con un testo di qualità paragonabile a quella della carta stampata, facile da leggere. La nuova luce frontale regolabile rende la lettura in qualsiasi ambiente ancora più comoda e la batteria garantisce settimane, e non soltanto poche ore, di autonomia. Il nuovo Kindle presenta anche la più recente tecnologia e-ink per un contrasto migliore e utilizza il capacitive touch per prevenire swipe accidentali sullo schermo da 6 pollici e 167 ppi.

Per rendere ancora più semplice iniziare la lettura sui nuovi Kindle, da qualche giorno e per un periodo di tempo limitato, tutti i clienti Amazon idonei potranno iscriversi e beneficiare così di tre mesi gratuiti di Kindle Unlimited, un servizio che offre l'accesso a oltre un milione di titoli appartenenti a vari generi letterari, inclusi La donna di ghiaccio di Robert Bryndza, Stoner di John Edward Williams, La ragazza delle perle di Lucinda Riley. Dopo i primi tre mesi, il costo di Kindle Unlimited è di 9.99 euro al mese.

Inoltre, è possibile acquistare una custodia per il nuovo Kindle a soli 29.99 euro. Le custodie sono sottili, si adattano perfettamente al dispositivo e sono realizzate in tessuti di vari colori, tra cui nero antracite, blu, rosso e grigio chiaro. Sono disponibili qui.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy