Home News Nuovo iPad acceso per la Notte Bianca in Italia

Nuovo iPad acceso per la Notte Bianca in Italia

Nuovo iPad acceso per la Notte Bianca in ItaliaNella "Notte Bianca iPad", Vodafone, TIM e 3 Italia metteranno in vendita un minuto dopo la mezzanotte del 23 marzo il nuovo iPad. Oltre 200 punti negozi, store e punti vendita aperti in tutta Italia.

In commercio da circa una settimana in USA e in alcuni Paesi europei, il nuovo iPad 3 si prepara a varcare anche i confini del mercato italiano. Da domani, infatti, anche gli Apple Store d'Italia potranno vendere l'ultimo tablet della Mela Morsicata. Per celebrare questo evento, alcuni negozi Vodafone, TIM e 3 Italia (i tre operatori telefonici che metteranno a listino tra qualche ora l'iPad di terza generazione) rimarranno aperti questa notte, tra il 22 e il 23 marzo, accettando i primi acquisti a partire dalla mezzanotte.

Apple nuovo iPad

Da Vodafone è stata ribattezzata come "Notte Bianca iPad", uno speciale evento che vede coinvolti i centri Vodafone One di alcune città italiane. Alle 00.01 di questa notte, otto negozi Vodafone apriranno le loro porte ai clienti per vendere in anteprima il nuovo iPad. I centri scelti sono localizzati a Roma, in via del Corso 417, Bologna, in via Bassi 21/H-L, Catania, in via Etnea 74, Firenze, in via De’ Martelli 25, Napoli, in via Toledo 107, Torino, in via Roma 357, Padova, in via Roma 1, Verona, in via Mazzini 3.

Qualcosa di simile è stato organizzato anche da TIM a Roma, Cagliari, Firenze, Bologna, Verona, Padova, Torino, Milano, Genova, Taranto, Bari, Napoli, Catania e Palermo. 3 Italia, invece, ha deciso di mantenere aperti i 3 Store di 180 città italiane fino alle 2.00 del 23 marzo, consentendo agli utenti di provare il tablet prima dell'acquisto. L'iniziativa, in realtà, sarà utilizzata da H3G anche per inaugurare dei nuovi punti vendita in Italia. Da domani, comunque, il nuovo iPad sarà disponibile in tutti gli altri negozi.

Siamo certi che ne nelle prossime ore potremo darvi maggiori informazioni sui piani tariffari, sui prezzi e le offerte dei tre operatori telefonici per il nuovo ipad. E voi lo acquisterete?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy