Home News Un nuovo Asus Eee Pad Transformer TF300T

Un nuovo Asus Eee Pad Transformer TF300T

Asus Eee Pad Transformer TF300T: prime foto di un nuovo tablet transformer?Le prime immagini di un tablet denominato Asus Eee Pad Transformer TF300T compaiono fra la documentazione online di un laboratorio che si occupa di certificazioni.

Quietek è un'azienda che si occupa di assicurare alcune fra le innumerevoli certificazioni richieste per la commercializzazione di ogni dispositivo CE, con due laboratori con sede a Taiwan. Dalla documentazione online di Quietek emergono le due immagini che pubblichiamo relative ad un inedito tablet Asus Eee Pad Transformer TF300T.

Il tablet ha tutto l'aspetto di una versione aggiornata dell'Eee Pad Transformer con un nuovo design sulla cover che richiama lo stile degli ultrabook Asus Zenbook e del Transformer Prime. Il materiale utilizzato per rivestire il telaio sembrerebbe però un più economico policarbonato in luogo dell'alluminio.

Asus Eee Pad transformer TF300T

Spessore e formato da 10,1 pollici sembrano anche gli stessi del Transformer TF101, così da rafforzare l'ipotesi che Asus Eee Pad Transformer TF300 possa essere unicamente un aggiornamento del tablet Nvidia Tegra 2. Al momento però ogni considerazione sulla dotazione hardware e sulle caratteristiche del nuovo tablet va considerata come una mera congettura.

Cover del nuovo Asus Eee Pad Transformer

Molto probabilmente Asus svelerà il nuovo tablet Eee Pad Transformer TF300T al MWC 2012 Barcellona insieme all'attesissimo ibrido Asus Padfone.

Fonte Cool3c via Blogeee