Nuovi tablet ASUS con Windows 8 al CES 2013ASUS distribuisce i primi inviti alla stampa internazione per il CES 2013. L'immagine è inequivocabile: un otto. ASUS potrebbe quindi presentare una nuova linea di tablet, ultrabook e notebook con Windows 8 e Windows RT. Stay Tuned!


L'8 gennaio 2013 si apre ufficialmente il CES 2013 di Las Vegas, una delle più importanti fiere del settore, di solito trampolino di lancio per i prodotti tecnologici che ci accompagneranno poi per tutto l'anno. L'8 però ha un doppio significato per ASUS, tanto da diventare l'immagine principale dei suoi inviti per la stampa internazionale. 8 infatti è sinonimo di Windows 8 e sembrerebbe che proprio questo numero sia l'elemento intorno a cui orbiteranno i futuri prodotti dell'azienda taiwanese.

Dando un'occhiata all'invito, notiamo il solito slogan ASUS "IN SEARCH OF INCREDIBLE" e sotto un "otto" su cui gravitano alcune icone che ci suggeriscono la presenza e la presentazione di nuovi dispositivi dotati di Windows 8 e Windows RT. Come potremo aspettarci? Possiamo pensare ad una nuova serie di ASUS Transformer Book o Vivo Tab. Ricordiamo comunque che per il CES 2013 sono attesi anche nuovi tablet Android, tra cui gli ASUS Memo Pad da 7 e 10 pollici di cui vi abbiamo parlato stamattina.

Nuovi tablet ASUS con Windows 8 al CES 2013

Fonte: TabTech

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti