Nuovi Lenovo ThinkPad: prezzo in ItaliaLenovo rinnova la sua famiglia di prodotti della linea ThinkPad e presenta 5 nuovi modelli di PC portatili: Lenovo ThinkPad T420s, T420, T520, L420, L520 e la workstation portatile Lenovo ThinkPad W520, studiati per rispondere alle esigenze dei professionisti che lavorano a casa o in piccoli uffici, e delle piccole e medie imprese.

Tutti questi prodotti sono perfettamente ottimizzati per offrire ottimi livelli di prestazioni per conferenze video e voce e ognuno di loro porta con sé una punta di eccellenza. Ad esempio, grazie alla certificazione Lenovo Enhanced Experience 2.0, i tempi di avvio del nuovo ThinkPad T420s sono migliorati del 30%, la batteria del T420 è in grado di operare fino a 30 ore senza sosta, la workstation portatile W520 invece ha raddoppiato e migliorato le prestazioni rispetto ai modelli precedenti, mentre la serie L sarà ancora di più apprezzata per la sua  linea di design.

Lenovo ThinkPad T420

In tutti i nuovi modelli è possibile scegliere tra la modalità di utilizzo del microfono per chat privata o per conference call. È infatti possibile adeguare l’acquisizione dei suoni: se la conversazione è ‘one-to-one’, l’acquisizione avviene in modo più diretto e si è in grado di eliminare i rumori di fondo; se invece si sta organizzando una conferenze di gruppo, o ci si ritrova più persone davanti a un PC a discutere con altri interlocutori al di là dello schermo, il microfono è in grado di acquisire anche i suoni intorno al portatile. Sono inoltre dotati webcam HD a 720p e di un tasto in grado di eliminare il fastidioso suono della digitazione sulla tastiera, durante una conference call.

Lenovo ThinkPad W520

Grazie alla funzione Instant Resume è possibile mantenere la connessione wireless fino a 99 minuti dopo dal momento in cui il computer viene messo in modalità “sleep”, per evitare di effettuare di nuovo il log-in alla rete soprattutto durante gli spostamenti di lavoro. La modalità Lenovo TurboBoost, infine, consente di mantenere controllate le temperature del portatile, evitando inutili surriscaldamenti; tutto ciò consente di allungare del 30% la durata della batteria.

Lenovo ThinkPad L520

I nuovi ThinkPad delle Serie T, L e W saranno disponibili a partire da marzo presso I Business Partner Lenovo e sul sito ufficiale al prezzo di partenza consigliato di 649 euro per il ThinkPad L520, 999 euro per ThinkPad T420 e T520, 1299 euro per ThinkPad T420s, 1399 euro per il ThinkPad W520 e 699 euro per il ThinkPad L420.

 

Commenti