Home News Nuovi HP Mini 210: foto dal vivo

Nuovi HP Mini 210: foto dal vivo

Nuovi HP Mini 210: foto dal vivoQuali sono le novità introdotte nell'ultima generazione di netbook HP Mini 210? Oltre all'introduzione di un processore dual core, Intel Atom N550, il mini computer HP presenta intressanti cambiamenti estetici.

Come vi abbiamo riportato in una precedente notizia, HP ha aggiornato recentemente la sua famiglia di netbook Mini 210, introducendo importanti novità non solo nella scheda tecnica di questi device ma anche nel loro design. Come altre aziende del settore, infatti, anche la multinazionale americana ha installato nel suo HP Mini 210 il potente processore Intel Atom N550, un modello dual core a basso consumo. Questa caratteristica rappresenta in realtà il cambiamento più interessante dal punto di vista tecnico, che si accompagna però ad alcune modifiche estetiche e di progettazione.

HP Mini 210

HP Mini 210 lato

Il nuovo HP Mini 210 è disponibile in più colorazioni, dal nero al rosso, dal rosa al viola al blu. Il coperchio possiede una finitura opaca, utile soprattutto per non trattenere macchie ed impronte digitali, mentre i dispositivi di input (tastiera e touchpad) sono simili a quelli integrati in precedenti modelli. La vera novità è nel telaio, leggermente modificato nella parte posteriore, per poter alloggiare una batteria a 6 celle più ingombrante senza creare sporgenze anti estetiche.

HP Mini 210 display lid

Al momento non conosciamo i prezzi, le configurazioni e i modelli di HP Mini 210 previsti in Italia, ma possiamo anticiparvi qualche informazione che riguarda il mercato americano. Il netbook HP è disponibile in USA in più declinazione, con prezzo compreso tra 329 dollari e 500 dollari per la versione top di gamma. Quest'ultima, come è facile immaginare, integra il processore Intel Atom N550, chip Broadcom Crystal HD, display HD con risoluzione di 1366 x 768 pixel e OS Windows Seven Home Premium.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy